domenica 9 febbraio 2014

Rebus (7-8)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Stento a crederci, gli occhi non si chiudono, non si chiudono, non si chiudono ... Ed io che mi son sempre vantata che mi bastava mettermi in orizzontale per addormentarmi ( mi vantavo pure che in settant'anni della mia vita non avevo mai avuto bisogno di un termometro ... da piccolissima ebbi la febbre reumatica, così mi raccontava la mamma).
Sto leggendo "I mille volti del giallo", una raccolta di racconti della narrativa gialla americana ... ne ho letto uno ed ho spento la luce ... niente! ... ne ho letto un altro, ho poi spento la luce .... niente! ... ancora un altro ...niente! ... Ora basta! ... aspetterò l'alba ... certo a quest'ora non mi conviene alzarmi ... tra l'altro il riscaldamento è spento ed un po' si sente ... chissà se piove ancora ... la giornata era iniziata bene ... col sole ... quando siamo usciti dal ristorante pioveva ... una doccia fredda! e chi mai l'avrebbe aspettato? cmq la pioggia non è riuscita a rovinarmi la giornata ... Sono sempre felicissima quando li ho intorno tutti e quattro ... è un piacere starli a sentire ... il mio cuore si gonfia di gioia e sussurro al mio Andrea che buon lavoro abbiamo fatto! ... lavoro? no! no! ... Ci siamo solo profondamente amati e abbiamo con tutto noi stessi amati i nostri figlioli, maggiormente quando i loro passi vacillavano ... Ah! se tutto il mondo girasse intorno all'Amore ...
Non abbiate paura, non ho intenzione di tenervi desti con me tutta la notte ... continua silenziosa la mia lettura sperando che domani, alzando la tapparella, ci sia un raggio di sole a darmi il buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

il raggio di sole che attendevi, mia adorata socia, sicuramente c'è. Mi sono alzata presto, alle 6 causa Pi che non poteva più trattenersi, e mentre facevo colazione ho guardato le previsioni del tempo.

A differenza della lombardia, qui piove.

Ma la genialata della giornata è che, dopo la manicure d'obbligo, ho pensato bene di mettere lo smalto, così, per provare…

Infatti la stesura non è stata delle migliori, ho perso la mano, troppi anni che non lo mettevo. Nessun problema, lo tolgo subit…

NON HO L'ACETONE!

E' svanito, puff! evaporato.
Ergo, mi tengo le dita bordeaux, con tutte le sbavature annesse..

BUONA DOMENICA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Spiacente d deluderti ma...il raggio di sole è lontano, chissà se più tardi raggiungerà Milano! Il sole di ieri ha ingannato anche noi che, appena finito di pranzare siamo partiti per una lunga camminata, occhiali da sole e viaaaaaa..... siamo rientrati bagnati come pulcini per fortuna una doccia calda ha risolto il problema! mi sa Feli che ieri hai accumulato troppa adrenalina per questo Morfeo non voleva avvolgerti nel suo abbraccio oppure il libro che stai leggendo è troppo stimolante, vedrai che stanotte dormirai come un angioletto. Per il rebus ho solo la parte finale XXXXXXXX i cani da slitta non mi portano a soluzione ripasso, a dopo ciao ciaooo Sab finita la giornata massacrosa ti sei rilassata con la spesona o ti innervosisce? a me non piace fare la spesa "grossa" mi piacciono gli acquisti quotidiani ma per chi lavora è impossibile! Marilicia W NAPOLI! anche se a dirla tutta sono tifosa solo per simpatia,era interista mio papà, mio marito pure quindi....è una scia... ma di su "


e qui si ferma il commento di marj, inghiottito dal portale o dalla tastiera, chissà…


allora il meteo di canale 5 non ci ha preso,
a dopo per il resto

cià
Sab

newlook ha detto...

Sab rimetti una mano di smalto e rimuovi subito col cotone, forse forse riesci a toglierlo,ovviamente fai la prova sul mignolino, ahahahah

qui nessun raggio di sole!
ma dici che arriverà? sperem

strano che il mio commento non appaia, che lo abbia mangiato google ?

Sab e Feli ha detto...

Nessun raggio di sole a baciare il mio bel viso ... Ma neanche pioggia a bagnare i miei lunghi capelli ...

Buona domenica a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

ma sai mARJ che una volta asciutto e rimosso a forza le sbavature, non è poi venuto così male?

Aspetto ancora qualche oretta e poi ci dò un'altra mano, new look anche io oggi! e mi stimo anche!

Sono tornata vittoriosa dopo aver riconsegnato un pc che disinfestato è dire poco al babbo, ci ho messo un mesetto tra tira e molla ma poi ho vinto io. E il senior è soddisfatto.

Buon appetito!
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE ESATTA senza "?????" Invece da me il sole è arrivato ma durerà poco. Buona domenica da Fabio

sì è quella la soluzione caro ragazzo

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

invece per Marj ( e non mARJ come ho scritto prima nella fretta) c'è ancora qualcosa che non va. Poco, eh?

riguardaci

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ciao ciao, buona domenica. Feli, non hai pensato di telefonarmi? Anch'io, leggevo a quell'ora. Come soluzione mi viene: XXXXXXX XXXXXXXX, ma credo sia farlocca. Bacioni a tutti. " no no va benissimo Marilicia!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto....
sarà al singolare: XXXXXXX XXXXXXXXX è bello ogni tanto cambiare qualcosa del nostro aspetto qui hai ragione a "stimarti" qui c'è il sole meravigliosamente bello buon pomeriggio ciao

Soluzione ok

Ciao
F.