martedì 25 febbraio 2014

Rebus (8-7)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Una pila infinita di robe da stirare mi aspetta ... la cosa strana è che stirare mi piace ma mi pesa tanto preparare l'asse e il ferro da stiro ... e poi, uffa!, riporre la roba stirata ... la lascerei lì, in bella vista, per giorni e giorni ...

Bellissima giornata anche oggi ...
F.

newlook ha detto...

Buona idea l'avresti li pronta all'occorrenza!
sei a casa da sola chi ti vieta di metterlo in pratica?
Io non potrei,Vittorio non sopporta le cose fuori posto, io OBBEDISCO ahahahahh

Stira stira e lascia tutto in giro, che soddisfazione!

ma la mia soluzione l'ha mangiata Blogspot?

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno amici,tutti ancora a nanna?mi sa che Felicetta iericinato kilometri e kilometri stamattina starà recuperando le forze. In casa Befy è tornato tutto alla normalità? XXXXXXXX XXXXXXX buon martedì da nonnasprint, ciao

Soluzione ok

E godiamoci anche questa giornata! ... ma che il sole sta diventando un pallino fisso? ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX Un caro saluto e buona giornata a tutti Fabio

Soluzione ok

Non buona, buonissima
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona giornata anche da me per tutti. XXXXXXXX XXXXXXX. Io non stiro mai, ci pensa la donna dei mestieri, solo che mi riduce tutto "ad organetto" e sono costretta a starle vicino per guidarla. Quindi, lo stesso una fatica. No,non mi piace stirare!!! Bacionissimi. Marilicia.

Soluzione ok

Cambia donna!
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao a tutti e buona serata.
Anche io non amo particolarmente stirare, ma con la radio in sottofondo o le cuffiette e buona musica, insomma non è quel dramma…

però faccio una cosa che forse voi inorridirete.
Ogni indumento che stiro vado a riporla al suo posto. Mi muovo e fa bene alla circolazione, mi distraggo un attimo e non ho i mucchietti che poi detesto riporre.

E importantissimo, non saprei dove metterli 'sti mucchietti, visto che stiro nello studio e le scrivanie sono già stracariche e senza angolini liberi.

BACIONI ONI ONI

Sab

Sab e Feli ha detto...

Un fazzoletto e vai .... Un altro fazzoletto e vai ... Cercate di non raffreddarvi mai altrimenti altro che maratona ...

Buonanotte ... Quando riaprirai gli occhi sarà già mercoledì ...
F.

newlook ha detto...

ognuno ha il suo modo di eseguire i lavori, non è una brutta idea riporli subito appena stirati ma....il vapore non li lascia umidi?per questo non li ripongo subito,la mia mammina diceva di lasciarli fuori all'aria ad asciugare:
certi ricordi restano ancorati e non ti permettono di cambiare abitudine.
Buona giornata a tutti
ciao