mercoledì 26 febbraio 2014

Rebus (5-1-11-6)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

E mentre dolcemente mi addormentavo il mio pensiero è corso a voi, carissimi amici, e a ... ecco cosa scriverò domani mi son detto ... solo che ora non ricordo cosa volevo dirvi ... il risveglio non ruba solo i sogni ma anche gli ultimi pensieri della giornata ... e così, per il momento, non mi rimane che augurarvi una allegra giornata ...
F.

newlook ha detto...

...e questo tuo augurio a me fa molto piacere;
se la memoria ti restituirà il pensiero che ha nascosto lo scriverai al momento del ricordo.
ai nostri amici lascio il mio ciao
e per la soluzione ....nebbia

Ciao

Marilicia ha detto...

Per il rebus, a dopo.
Ciao.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX X XXXXXXXXXXX XXXXXX Ma ci sono? Giornata di pioggia....a domani Fabio

Soluzione ok

Prima o poi finirà ...ma cosa? la giornata o la pioggia? che rebus!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

ma come fai Fabio a risolvere sempre subito! butto una risposta che sicuramente è sbagliata ma prima di uscire devo scrivere qualcosa: SOLUZIONE KO con questi indizi forniti dal mio cervello ho formulato una frase ciao ciao ciao da Marj


Riguarda bene le prime 2 parole, perché siamo nell'acqua, ma la parte finale, secondo me ben più complessa è ok.


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e che dire.. mi mancate tanto!
Speriamo che questa buriana passi alla svelta

buona serata
Sab

Anonimo ha detto...

Marilicia ha detto...
Buonasera a tutti XXXXX X XXXXXXXXXXX XXXXXX. Baci e sogni d'oro. Marilicia.

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
cara Sab immagino che passare la giornata senza riuscire a contattare questa pagina sia un pò frustrante,aprire la pagina di un "rebus al giorno" fa stare bene. il PC del babbo "invirusato" come sta? avevi ragione la prima parte del rebus era facile se avessi notato gli ... ecco: XXXXX X XXXXXXXXXXX XXXXXX

Soluzione ok

La fretta è una cattiva consigliera
F.

newlook ha detto...

se non andassi di fretta non avrei meritato il soprannome di Nonnasprint!

ma l'importante è arrivare o no?
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

... arrivare sani
F.