giovedì 27 febbraio 2014

Rebus (3-6-2-3-3-5)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non sono di quelle che conservano tutto. Nella mia casa ci deve essere solo ciò che serve, viene usato .. così di tanto in tanto faccio una revisione totale e trovo sempre qualcosa che va o gettata o regalata ... ieri è stata la volta di alcuni piatti che in tempi remoti avevano fatto parte di un servizio della mia bisnonna ... in essi mi piaceva servire le torte di compleanno ... mi facevano sentire attorniata da tutta la mia famiglia ... ma ora, e ci ho messo un po' di tempo ad ammetterlo, lasciavano uno sgradevole odore nel mobile in cui erano riposti e così ... kaputt!!! ... un pezzo di storia perduto ..

C osa (con)serva TE + dei VO + stria VI ?

Sono affetta da rebusmania. Pardon!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXX XXXXXX XX XXX XXX XXXXX e nemmeno gli amici di un rebus al giorno!lascio il mio saluto in punta di piedi,non alzo nemmeno le tapparelle per non svegliarvi. a dopo, ciao

Soluzione ok

Ronf ... Ronf ...
F.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, ogni tanto bisogna fare un pò pulizia.
Io l'ho fatta "molta"quando abbiamo sistemato la casa per fare l'appartamento per Jenny.
adesso ho talmente poco posto che devo per forza tenere buttato.
Ciaoo e buona giornata a tutte/i
Magda
P.S. adesso provo a risolvere il rebus se Federico gioca :-)

Sab e Feli ha detto...

È mattiniero il tuo Federico!
Un abbraccio
F.

newlook ha detto...

io conservo una pentola di acciaio e qualche piatto(non un servizio buono)
sono ricordi della mamma e fin che non mi lasciano loro io li tengo ed uso.

(con)servo - pi atti
(x pentole non trovo la formula rebussistica )

di nuovo ciao

Sab e Feli ha detto...

(S)pento + (I)le

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
XXX XXXXXX XX XXX XXX XXXXX .....dico bene ?? Un detto che va bene anche con Federico quando gioca tranquillo ciaoooooooooooooo!! mi sta reclamando...

Soluzione ok

Mio bel Federico,
lascia un po' di tempo libero alla nonna in modo che possa frequentare il nostro salotto e divertirsi un pochino anche con i nostri rebus
Un baciotto sulle tue belle guanciotte
Zia F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. Io butto molto di mio e poco di quello appartenuto ai miei avi. E' come averli ancora con me... XXX XXXXXX XX XXX XXX XXXXX. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXXX XX XXX XXX XXXXX C-anche ab-baia..... Ciao Fabio

Soluzione ok

non(O) + M orde

Buon pranzo
F.