venerdì 28 febbraio 2014

Rebus (6-9)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed ora tutti a nanna ... domani ci aspetta una giornata di ....SOLESOLESOLESOLESOLE ...
buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
sicura Feli? il cielo non promette niente di buono però se lo dici tu, voglio CREDERE ! XXXXXX XXXXXXXXX è la soluzione Buon venerdì ragazze/i. Sab finalmente questa settimana massacrosa sta per finire, dico bene? ciao

Soluzione ok

Mattiniera quest'oggi! Io sto ancora a crogiolarmi tra le calde coltri giocando a scala quaranta con sconosciuti ... Paola non lavora più il venerdì da quando è passata al part-time ... niente caffè il venerdì ...

Ti auguro una buona, solo nuvolosa, giornata ... importante è che non piova ...
F.

Sab e Feli ha detto...

sicura Feli? il cielo non promette niente di buono però se lo dici tu, voglio CREDERE ! XXXXXX XXXXXXXXX è la soluzione Buon venerdì ragazze/i. Sab finalmente questa settimana massacrosa sta per finire, dico bene? ciao da Marj


qui la previsione meteorologica di Feli è azzeccata, sole splendido splendente, wow!
No Marj, non è ancora finita, oggi turno serale (ed è per questo che riesco a passare dal salottino) e domani mega turnone…

non si vede ancora la luce in fondo al tunnel!
e per Marj, soluzione ok

buona giornata carissimi
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, mandami un raggio di sole, ne ho urgente bisogno
Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

qui non si riesce, ma se apri la posta il mio abbraccio soleggiato e stritoloso ti scalderà!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Esagerata!
Un raggio mi bastava
Smack
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Buona e solare giornata con un raggio di sole che è già spuntato dalla nebbia,assieme hai "XXXXXX XXXXXXXXX" Buona giornata da me e Federico che sta cantando e sparpagliando le carte della Peppa pig ciaooooooo a tutti!

Soluzione ok

Federico cresce ... ti lascia più tempo libero e noi siamo contenti che parte di esso lo passi con noi
Un abbraccio
F.

Marilicia ha detto...



Nessuno è passato in questo salotto?
Io ho commentato stamattina, ma non lo vedo.
Dove siete?
Buona serata.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
OK, auguriamoci buona giornata anche se, ormai, la metà è già passata. Ma ho avuto tanto da fare stamattina e non ultimo, maldestramente, ho rovesciato per terra un'intera bottiglia di sapone di marsiglia, che ho dovuto raccogliere prima che cominciassero a volare per aria le bollicine... I "XXXXXX XXXXXXXXX" li ho visti io, vi assicuro....mentre le lancette dell'orologio inesorabilmente avanzavano.... Ciao a tutti. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

vedo
le mille bolle blu...
E vanno... leggere... e vanno...
si rincorrono,
salgono, scendono, per il ciel...
Blll... le mille bolle blu...
Blll... le vedo intorno a me...
Blll... le mille bolle blu...
che volano
e volano
e volano...
Blll... le mille bolle blu...
Blll... mi sento dondolar...
Blll... tra mille bolle blu...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXX E' proprio vero che molte volte ci perdiamo in un bicchiere d'acqua....la mia mente si rifiutava di vedere la R sull'asso e si che è scritto in grande....da me scende una leggera pioggerella ma poco importa perchè la camminata l'ho fatta questa mattina Ciao Fabio

Soluzione ok

E come dice Newlook, l'importante è arrivare

Buona serata
F.

newlook ha detto...

Marilicia non ti invidio, credo che ci sarà voluto parecchio tempo per raccogliere il vischioso liquido ma ora.....i tuoi pavimenti saranno pulitissimi-
Felicetta mi sa che le bolle erano bianche e non blu, hai sbagliato canzone,ahahahaha
ciao