sabato 1 marzo 2014

Rebus (10-13)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

1 marzo ... ed il mio pensiero corre alla mia nonnina, oggi era il suo compleanno ... e le sue tasche si riempivano di caramelle e cioccolatini ... era una grande golosa ...

Marzo ...È um mese ricco di compleanni ... vediamo un po', otto, una media di due a settimana ... ed addio dieta! ...

Marzo! e la primavera si avvicina! Aspettando la prima rondine vi saluto caramente
F.

newlook ha detto...

come inizio marzolino non è molto entusiasmante però cambierà, sicuramente cambierà!
il rebus????? ma da che parte inizio
sarà che mi sono alzata tardi e la mente è ancora sotto il piumone?

intanto buon sabato poi si vedrà

ciao a tutti

Marilicia ha detto...




Buongiorno!
A primo acchitto non lo so risolvere.
A dopo.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX Bellissimo rebus...quasi diabolico Buona domenica Fabio

Soluzione ok

Il quasi ci ha salvato ... non scoraggiamo gli altri

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
se arriva Fabio con la soluzione ci rimango male, io non lo so risolvere, uffi.... il mio ragionamento va bene?: xxxxx xx xxxxxx xxx o dice xx xxx o xxx xx e il 2010 ha un significato? Sab aiutoooooooooooooooooooo

Non male il ragionamento ... qualche sinonimo ... tutto ha un significato ...

A dopo!
F.

P.S. W Fabio!

Sab e Feli ha detto...

Marj non so se hai risolto tutto il rebus o meno, direi di no…

per l'aiuto, ti prometto che domani a mente libera (e a Feli a nanna) arriverà. Ma sono sicura che sarà inutile, ci arriverai prima.

bacioni a tutti, tutti tutti ma proprio TUTTI
da
Sab appena uscita dal girone dantesc… dall'ufficio

2 GIORNI DI LIBERTA' MI ATTENDONO,
VIVA ME!

Sab e Feli ha detto...

sei ancora a zonzo per il web?
passa allora da skype!
F.

Sab e Feli ha detto...

appena vado a letto, chiudo gli occhi e ripenso al rebus irrisolto, ecco che si accende la lampadina: SOLUZIONE ESATTA è un rebus bellissimo, mi ha fatto ragionare ma quasi quasi diabolico lo è! ciao da Marj

… e il mio aiuto non serve più!
BRAVAAAA

Sab

Sab e Feli ha detto...

e la colonna femminile è fortissima:

Marilicia scrive: "Ma che carino!...Mente eccelsa!! SOLUZIONE OK Buona domenica. "

e BRAVAAAA anche tu!

e grazie

Sab