venerdì 7 febbraio 2014

Rebus (9-4-4)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una volta ho letto in chi riporrete la vostra fiducia avrete in cambio impegno e lealtà o qualcosa del genere .... Mah! Io direi piuttosto che invoglieremmo alla lealtà e all'impegno ... e poi sperare ...

Buon venerdì a tutti!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno anche da me!

è passato Fabio che scrive: "SOLUZIONE OK Per quanto riguarda i nostri politici la fiducia è stata riposta male. Vi auguro una bellissima giornata "

Anche a te!
smack a Feli forever, che vedo tornata a tutto tondo, e la cosa mi piace.

ED E' VENERDI'!

Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ma che bello leggerti Felicetta passato tutto, stai bene? XXXXXXXXX XXXX XXXX è la soluzione

Soluzione ok

Mi son dovuta arrendere, basta con la commedia, mettevo a repentaglio la mia libertà

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Buonasera! Tutti bene? XXXXXXXXX XXXX XXXX Ciao. Marilicia.


Soluzione ok

Lo sai il detto nessuna nuova buona nuova? Beh! Non e proprio così, va bene solo per gli ottimisti ...

Buona serata
F.