venerdì 21 marzo 2014

Rebus (1-9-7-1'5)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Erano le 23:59 quando ho finito di leggere il secondo romanzo della settimana e per non essere tentata a scaricarne un altro nell'attesa delle 00:10, sono andata in cucina ... ed ora sto a battermi il petto pentita delle 5 noci e 3 fette biscottate che avidamente ho ingurgitato ... di questo passo quando riuscirò a togliermi di dosso i miei chili di troppo? Che brutto modo di finire la giornata!
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
A me è finita peggio: per la delusione ho digiunato. X XXXXXXXXX XXXXXXX X XXXXX Felice Primavera a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Chi va a letto senza cena tutta notte si dimena ... come è andata la tua notte?

Buona e ricca colazione
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta alla fine le noci fanno bene alla salute, potevi evitare i carboidrati ma si sa, la gola è sempre luuuunga. Io non ti posso rimproverare perchè se sono in casa pasticcio tutto il giorno. Ho la fortuna di non mettere peso ma questo, non è di certo merito mio, dovrei essere una botticella per quel che mando giù! X XXXXXXXXX XXXXXXX X XXXXX Marilicia dormito? Buona giornata a tutti cari amici e felice di leggere la gioia di Dorj,i nipoti riempiono il cuore di allegria ed entusiasmo. Sab ciaooooooooo

Soluzione ok

Allegria! Godiamoci quest'altra giornata di sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

nonostante la scienza insista a dirmi che primavera iniziava ieri, per me è il 21 marzo il giorno in cui facciamo bye bye all'inverno.

Quindi: è PRIMAVERA, è VENERDì e c'è il SOLE!

cosa chiedere di più?

buona giornata a tutti, e un bacino alla digiuna Marilicia

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "Bentornata a Dory.Mi spiace per Marilicia...il mio tifo non è servito. Buona primavera a tutti "

e soluzione ok!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "Buongiorno!! Per adesso non mi viene la soluzione intera!! "

se il pesce era rosso era più facile?


a dopo, con la parola mancante!
cià
Sab

Marilicia ha detto...


Ciao ragazzi,

malgrado tutto ho dormito, anche se di un sonno agitatissimo. Ho sognato palloni che non entravano in rete.
Che sfiga!

Ho fatto una ricca colazione, Feli. Almeno per le mie abitudini: cornetto e cappuccino...di quelli che si trovano al supermercato.
Questo mi consentirà di saltare il pranzo...non ho nessuna voglia di spignattare. Vedremo!

BUONA PRIMAVERA. Viviamola con gioia!

Vi abbraccio forte, un po' più forte Sab.

Marilicia.



Marilicia ha detto...



Ho omesso di dire che trovo questo rebus molto originale.
Davvero bella la grafica.
Brave!
Bacioni.

Marilicia.

newlook ha detto...

Marilicia pensare che un cappucio con cornetto possa bastare a colazione e pranzo mi fa inorridire!!!!!
ma come si fa a campare con così poco?
o sono troppo mangiona io?
questo è un rebus da risolvere, forza Sab & Feli, risolvete!

un abbraccio profumato di fiori primaverili, ciao

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto..
X XXXXXXXXX XXXXXXX X XXXXX 😊😊😊

Soluzione ok

Buonanotte!
F.

Marilicia ha detto...


Si fa,si fa Marj, basta abituarsi!
Stasera no, mi sto preparando un bel piatto di pasta col sugo all'arrabbiata. Volete favorire?

Buona serata.
Marilicia.