sabato 22 marzo 2014

Rebus (7-2-9)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ogni venerdì dico NO e ogni venerdì sto lì, davanti alla Tv, per seguire Amore criminale con infinita angoscia e ... continuo a seguire ... con infinita angoscia.

Iddio ha creato Eva per Adamo.
Iddio ha imposto Adamo ad Eva.
Eva non conosce Adamo.
Eva conoscerà Adamo.
Chi è Adamo?
Adamo gentile
Adamo perfido
Adamo falso
Adamo buono
Adamo geloso
Adamo ipocrita
Adamo violento
Adamo generoso
Adamo assassino
...
Eva conoscerà Adamo.
Buona fortuna, Eva!

Ci invaghiamo e lo chiamiamo subito Amore. Non sporchiamo questo nome. Conserviamolo gelosamente per darlo al nostro Adamo solo quando saremo davvero certi che lo merita.

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti!

quel programma che ti appassiona tanto Feli cara, l'ho visto qualche volta anch'io, ma mi sembra in seconda serata. Un po' angosciante.
Ti passo una delle mie serie tv? ti divertiresti

:)))

Sab

newlook ha detto...

leggo dopo, sono di corsa
volevo però lasciare il mio BUONGIORNO a tutti ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXXXXX Io invece in tv vedo preferibilmente telefilm e serie americane (quelle prodotte in italia sono penose) A Bergamo piove ma da lunedi ritornerà il sole.Felice fine settimana a tutti Fabio

Soluzione ok

Niente più pomeriggi al parco, fa freddo ... riaccendo il riscaldamento ...
Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ciao ragazze finalmente libera XXXXXXX XX XXXXXXXXX è la soluzione Felicetta la scorsa settimana ho guardato un pezzo di Amore criminale,pensavo fosse un film ma quando mi sonor esa conto, ho girato subito. Cetto che l'innamoramento porta a fare grossi sbagli, ci sono donne che perdonano all'infinito, per paura, per vergogna e finiscono di essere giustiziate dall'uomo che proclama di amarla! cose da brividi Sab tu che serie TV guardi? bon pomeriggio ciao ciaooo oggi hanno scioperato tutti?

Soluzione ok

Io all'inizio non parlerei affatto di innamoramento ma solo di attrazione ... l'innamoramento viene, se viene, dopo un certo tempo di frequentazione, piano piano, e ti prende per tutta la vita
Un abbraccio
F.

Marilicia ha detto...


Lo vedo anch'io amore criminale, anzi sarebbe più giusto dire "LO SENTO",perché nei momenti cruciali chiudo gli occhi. Non reggo alle scene di violenza.
Ieri sera le scene erano così "reali" che mi sono chiesto se l'interprete non avesse soffocato per davvero la protagonista. Dio, che panico!

Il rebus non l'ho ancora guardato.
A dopo.
Buona serata.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta insieme ad una Buona serata!!!

anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao ciao, Oggi ho lavorato abbastanza ed ora sono stanca. Inoltre sto soffrendo il... XXXXXXX XX XXXXXXXXX Etciù Etciù Buona serata. Baci baci. Marilicia.

soluzione esatta

ci risiamo!
F.