domenica 23 marzo 2014

Rebus (5-2-7-4)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Quando ho chiuso le serrande pioveva ancora, meglio piovigginava ancora. Domani? Domani c'è la Stramilano a cui tra l'altro partecipa il mio ragazzo e, cuore di mamma, non volete che io mi preoccupi per la sua salute? Abbiate pazienza, ma stasera non riesco a pensare ad altro ...
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

da quando l'orko è a casa dal lavoro è diventato meteoropatico (si dice così?). Curioso, davvero, si condiziona moltissimo la giornata se fuori è brutto.

A me per ora non succede, il cielo è scuro ma il mio umore no

:)) BUONA DOMENICA!
Sab

newlook ha detto...

ne so qualcosa anch'io, pure il mio ometto quando c'è brutto tempo diventa brontolone, il sole sicuramente rallegra tutti gli animi ma, il tempo fa quel che vuole.

buona domenica
la mia soluzione non è che se l'è mangiata il blog?

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "come darti torto Felicetta, oggi prevedono tanta pioggia e pensare il tuo ragazzo sotto le intemperie non è di certo confortante ma...confidiamo nella clemenza del tempo e in bocca al lupo al tuo ragazzo. SOLUZIONE OK a tutti gli amici buona domenica ciao!"

ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Dory è passata a risolvere (OK) il rebus di oggi commentando: " purtroppo all'ordine del giorno!!!! Buona domenica !!!!! "

anche a te!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

tutto ok Marj, la piattaforma per ora si comporta bene!

pat pat di solidarietà al tuo ometto, qui però è uscito il sole!

Sab

Sab e Feli ha detto...

E qui il sole ha inondato di felicità la mia casa e il mio cuore
F.

newlook ha detto...

anche qui è uscito il sole, oggi giornata FAI ci sono tante cose belle da visitare
in parte fatto stamattina anche con la pioggia se il tempo lo permette prima di sera saliremo anche sulla torre del nostro bellissimo CASTELLO

Felicetta, mamma felice ciaooooooooooooo

Ciao Sab buona domenica col tuo Orketto buono

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XX XXXXXXX XXXX Invece a Bergamo piove a dirotto.... Buona domenica Fabio


Soluzione ok

Prima o poi smetterà ... dormici sopra!
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Anch'io sono metereopatica, tant'è che oggi ho i capelli irti in testa. XXXXX XX XXXXXXX XXXX Forza Gianluca....tifo per te!!! Buona domenica a tutti. Marilicia.


Soluzione ok

Ho riferito

Buonanotte
F.y