lunedì 24 marzo 2014

Rebus (9-10)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anch'io oggi ho fatto una lunga maratona, ho letto tutto d'un fiato il romanzo che ho scaricato questa mattina, ora mi trovo affamata, rintronata, stanca, ... e con nessuna voglia di dormire ...
A domattina ... se ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
eppure un pò di sole c'era per invogliarti ad uscire! non era il caso di esagerare così, una bella bacchettata sulle mani alla proff! Feli sei riuscita a dormire o hai solo mangiato stanotte? Sab pronta per la nuova settimana? amici cari buon inizio di settimana a tutti ciao ciao XXXXXXXXX XXXXXXXXXX attenti/e neh!

Soluzione ok

ho dormito alla grande ... completamente digiuna ... e questa mattina il frigo, gli stipi, ..., tutta la cucina, ... piangono ed io ho una fame che non ci vedo ... corro a fare colazione al bar
ciao
F.

newlook ha detto...

non riesco ad immaginare il mio frigorifero o la dispensa vuota, sono proprio una donna "molto materiale" mentre tu sei "cerebrale"e fai soffrire il tuo stomaco ma...nutri la mente (hai scelto il modo migliore)
a quest'ora avrai saziato il tuo appetito e considerando cappuccio e cornetto direi che hai assunto una buona parte di calorie che ieri ti sono mancate

un abbraccio ragazze ciao

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Sole sole....esco di corsa Ciao Fabio

soluzione ok

sole si, ma anche grosse nuvole che non raccontano niente di buono ...
buona passeggiata
F.

Sab e Feli ha detto...

buona giornata a te, Sab! ti ho mandato il mio ragazzo, trattalo bene: niente pioggia! e questo mi basta per stare serena ... sono affetta da pluviofobia ...
smack
F.

Sab e Feli ha detto...

OK Feli, come promesso niente pioggia, non c'è un gran bel cielo ma insomma, è tutto asciutto.

cià e buona settimana a tutti!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
E ciao ciao anche da me. Cielo scuro ed umore nero. XXXXXXXXX XXXXXXXXXX. Buon inizio di settimana. Marilicia.

Soluzione ok

Che ti succede? Non pensare a niente ... goditi un buon pranzo in buona compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

e adesso che anche il lunedì di me… stizia è terminato posso rispondere con calma.

Come per Feli, anche il mio frigorifero/dispensa/stipetti hanno due soli condizioni di esistenza: ON tutto pieno OFF deserto dei tartari.

Ma mi aiuta tanto, tantissimo il congelatore, da brava formichina faccio tante scatoline che nei momenti di tristezza diventano così utili.
Però la dispensa di NewLook, io la immagino colorata e strapiena, con tante cose buone preparate ed imbarattolate dalle sue manine.

mi sbaglio?

come Gianluca ti avrà già raccontato, Feli, ha trovato una Bologna con cielo bigio ed una temperatura quasi invernale, ma come da promessa nessuna gocciolina per il tuo ragazzo.

Parola è debito!

e con un pat-pat a Marilicia, vi auguro una buona serata

ciààààààà

Sab