sabato 15 marzo 2014

Rebus (11-2-7-5-5)


soluzione del rebus

5 commenti:

newlook ha detto...

amici inizio a lasciarvi il buongiorno
il rebus lo devo studiare

ho solo l'inzio e la fine;
non conosco il personaggio raffigurato nel quadro tondo o magari non serve sapere chi è ma la posizione in cui è; lo guarderò e riguarderò nella mia mente intanto che sfaccendo
a dopo amici
buon sabato

Sab e Feli ha detto...

va bene Marj, ti lascio alle tue elucubrazioni.
Buon sabato anche a te

Sab

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e felice sabato. Baci baci a tutti. Marilicia.


e soluzione ok!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK ....non fatelo mi raccomando! A domani"

ce la mettiamo tutta, promesso

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj era di corsa…

scrive: "XXXXXXXXXXX XX XXXXXXX XXXXX ??? XXXXX non mi viene la parolina ci penserò ancora buona serata"

sprintosa, la frase l'hai risolta, eccome!
A domani, chissà se Feli ci darà il buongiorno.

Altrimenti, vi tocca ancora il mio assonnnato rincorrervi

:)

buona serata
Sab