venerdì 14 marzo 2014

Rebus (1'5-3-2-5)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

X'XXXXX XXX XX XXXXX E chi lo dice? Io penso di si. Buona notte e serena fine settimana a tutti. Marilicia.
mi piace sperare che sia così, anche se concordo con Sua Dolcezza.

per me il week-end è lontano, ma esulto con te e con tutti perché venerdì è sempre
V-E-N-E-R-D-I' !

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE OK ultimi giorni di vacanza per la nostra Feli, almeno credo perchè lunedì riprende la rubrica delle barzellette, goditi questi ultimi giorni prof! Sab spesona fatta, avete svaligiato il supermercato? Buon venerdì bella gente, ciaooo "

Si cara, abbiamo riempito il frigorifero e dato lo sfratto al topino affamato che vi alloggiava dentro.


smack
Sab

newlook ha detto...

Fabio oggi ha scioperato?
però siete stati crudeli, ora che il topino poteva fare baldoria col frigorifero pieno lo avete sfrattato! è un'ingiustizia però!!!!!

che bel sole evviva evvivaaaa

Sab e Feli ha detto...

no no Marj, Fabio era presentissimo, a metà mattinata, sono io chenon ho controllato...


X'XXXXX XXX XX XXXXX e non mi so spiegare perché muoio per te.... Buon fine settimana da Fabio


cià
Sab