giovedì 27 marzo 2014

Rebus (1'9-3-8)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Ne avrei bisogno anch'io... X XXXXXXXXX XXX XXXXXXXXX. Dolci sogni a tutti e... buon giovedì. Marilicia.


Soluzione ok

Il mio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Vorrei raccontarvi cosa ho fatto ieri, ma, per tema di scandalizzarvi troppo, taccio. Stanca, stanchissima, ho appena la forza di dirvi Buonanotte! o se preferite Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Marilicia ne abbiamo tutti bisogno! X XXXXXXXXX XXX XXXXXXXX e no Felicetta non puoi tirare il sasso e poi ritirare la mano, ora ce lo racconti...pazienti aspettiamo, non ci scandalizziamo, non c'è nessuno di primo pelo in questo salotto. Buon giovedì e ciaooo Sab tutto bene dalle tue parti?

Soluzione ok

Ah! Ah! Ah!
F.

Marilicia ha detto...


Sono venuta a prendermi il vostro buongiorno ed a lasciarvi il mio.
Feli racconta... sono curiosa anch'io

Buona giornata.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

tutto bene Marj, dopo un bel sonno ristoratore sono pronta ad un'altra infernale giornata!

e aspetto il racconto di Feli, anche io

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
X XXXXXXXXX XXX XXXXXXXX Di natura non sono curioso ma a questo punto aspetto anche io il racconto di Feli....buona giornata Fabio

Soluzione ok

Ah! Ah! Ah!
F.

Sab e Feli ha detto...

Con un Verissimo!!!!! Dory lascia la soluzione esatta del rebus

Ciao
F.

P.S. Ancora piove dalle tue parti?

Dory ha detto...

Non solo!!!! Pioviscola, vento e freddo!!!!!

newlook ha detto...

e Felicetta fa la gnorri!!!!!!!