venerdì 28 marzo 2014

Rebus (8-4)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed ora che siete ben cotti nel vostro brodo di curiosità ...
Brodo!
Adoro il brodo, e poi ieri faceva freddo-issimo e un buon brodo ci stava proprio bene ...
ma devo proprio andare avanti? o avete poca fantasia o non mi conoscete ancora abbastanza ...
... e così preparo tutto e metto a cuocere ... blob blob blob ... io stiro, faccio una capatina al PC, porto fuori i rifiuti, riordino i cassetti ... blob blob blob ... blo blo blo ... faccio andare Caterina (robot-aspirapolvere), faccio un salto al super ... bl bl bl ... b b b ... innaffio la mia pianta di crisantemi che diventa ogni giorno più bella ... ... ...

Cambio menù, per primo pasta olio e peperoncino e per secondo olio di gomito

Delusi?

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

a pensare a quel povero brodo tutto evaporato sono schiantata sotto la scrivania, cara!

Oggi sono a casa in forzato riposo (leggi solidarietà, o cassa integrazione come si diceva una volta), ho un sacco di commissioni da fare e quindi mi sono alzata come se dovessi uscire per il lavoro.
Le cagnette hanno già fatto colazione e anch'io, ora si parte!

a dop
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Feli mi spiace solo che hai dovuto cambiare menù, per scrostare facilmente una padella bruciata sai come fare? Se non lo sai, dietro richiesta lo scriverò! Sabma mi spieghi com'è possibile che anche una compagnia telefonica metta in Cassa integrazione? i telefonini li usano tutti, ma proprio tutti, ricchi,poveri,disoccupati,cassaintegrati,esodati e in maniera abbondante....non sarà diventata una moda lamentarsi e lasciare i dipendendi in legge di solidarietà? Beh Sab, se oggi riesci a fare tutto i tuoi arretrati, domani sarà una giornata di riposo. Felice venerdì a tutti ciao XXXXXXXX XXXX è la soluzione


Soluzione ok

Dimmi il tuo metodo ... ne faccio collezione ... e se sai anche come riattaccare il fondo, staccatosi per il calore, salvo una costosissima pentola ...

... ed ora all'opera, ho iniziato le famosissime e spezza~ossa pulizie di primavera ... Chi me l'ha fatto fare? sono stanchissima ... le termino ... metto il punto per il resto della mia vita ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
uongiorno,tutti belli pimpanti? Certo è primavera. XXXXXXXX XXXX. Feli, anch'io ho bruciato la crema pasticcera, ma sai che ti dico? Era buona lo stesso: sapeva di caramello. AHAHAH, si vede che apparteniamo alla stessa stirpe!! Felice venerdi. MAriliciA.

soluzione ok

ne sto combinando una al giorno ... ora sono letteralmente da rottamare, non voglio mettermi in testa che la Felicetta di una volta, pufff!!! svanita ... una faticaccia anche pigiare su questi tasti ... meno male che c'è un bellissimo sole ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXX Io invece sono deluso....pensavo per Felicetta qualcosa di piu piccante.Ciao a domani Fabio

Soluzione ok

Non ho l'età
Non ho l'età per ...

cantava Gigliola Cinquetti ed io con lei ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Venerdì, amore criminale, ed ho detto tutto ... meglio andare a dormire ... buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta del rebus

Ciao
F.