martedì 18 marzo 2014

Rebus (3-6-1-8)


soluzione del rebus

14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un mio cattivo vizio: ogni qualvolta che apro un anta la lascio aperta se da lì a poco la devo nuovamente aprire ... ma a volte mi metto a far altro e l'anta rimane aperta.

Purtroppo la maggior parte delle ante dei miei mobili sono ad altezza cranio, del mio cranio, e poiché ho anche il vizio di muovermi senza guardare dove metto piedi e cranio, il più delle volte ci vado a sbattere contro.

Stasera ho visto letteralmente le stelle: ho preso in pieno lo spigolo in metallo dell'anta dell'armadio, una feritina che ha reso rossa la mia folta chioma bianca ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Felicetta cattivo vizio che avevo anch'io ma, a furia di craniate ho imparato! Ora di notte lascio aperte anche tutte le porte perchè alzandomi, al buio, più di una volta ho sbattuto contro la porta del bagno, sbagliando s'impara! Come ti sei vista coi capelli rossi anzichè bianchi?non ti è venuta voglia di tinta? La nostra cara Sab tutto bene?continui a scorazzare sullo scooter vero, il tempo è dalla tua parte! SOLUZIONE OK buona giornata amici ciao ciaooooo da Marj

Sab e Feli ha detto...

c'è un bellissimo passaggio nel film Amarcord, che se non avete visto vI consiglio caldamente, dove un vecchietto si perde nella nebbia, davanti a casa.
"Ma non si vede nulla, niente, niente… tutta nebbia… ma se la morte è così, non è mica un bel lavoro"

Il mio giretto al parco era più o meno così, stamattina, e se è così fitta nel mio quartiere, che è praticamente centro città, non voglio pensare a bucodiculodelmondo dove c'è il mio ufficio. Lanceranno i razzi segnaletici per trovare la via!

Che importa, mi godo il mio giorno di libertà, e preparo i cerotti per la mia socia.
sì Marj, nebbia o non nebbia, con l'auto per quest'anno ho chiuso.

Buon martedì a tutti, anche alla bernoccolosa!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Anche qui nebbia, preludio di una giornata ancor più calda di ieri ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXX XXXXXX X XXXXXXXX Ciao ragazze!!!:Rieccomi di nuovo tra voi😊😊

soluzione ok

bellissima sorpresa!
ben tornata!
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXXX X XXXXXXXX Io invece non ho di questi problemi....dopo anni di studi e di sforzi ho inserito il radar e mi muovo al buio come i pipistrelli....ciao a domani Fabio

soluzione ok

perché hai scelto i pipistrelli e non i gatti?

a domani
F.

newlook ha detto...

Dory bentornata
ti aspettiamo ogni giorno.
tutto bene? la nipotina cresce a vista d'occhio vero?

a domani ragazze ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Feli, vedo che è un vizio di famiglia di lasciare tutte le ante aperte, solo che a me fanno un baffo, perché gli spigoli mi arrivano quasi al giro vita. SOUZIONE OK Bacioni a tutti. Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Dory, che spettacolo, sei tornata…


CIAOOOOOO


Sab

Sab e Feli ha detto...

oggi anche se in libertà ho trascurato tante cose.

Pulizie, riordini e piccoli ciappini.

ma insomma, siamo umani e non programmabili.
Una cosa però non posso rimandare:

buon week-end!!!












ah sì, è presto…

vabbè, vale per i prossimi giorni.
USSIGNUR


Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia io lo sapevo che tu eri alta…

(ll'immagine della Callas giovane… ricordi?)

Sab

newlook ha detto...

Marilicia che invidia, io sono una tappetta mt. 1,60 niente di più!

Sab mi stavo preoccupando leggendo buon w-end, è vero che il tempo vola ma...ho appena impastato le pizze mi sembrava presto fosse già ora di impastare nuovamente

ciao ciao

Marilicia ha detto...


Confesso ragazze, ho esagerato un po'. Non sono proprio uno stambecco!!

Buon pomeriggio a tutti.
Un abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ah dolcezza, non ti preoccupare, ti teniamo lo stesso anche se non sei altissima.

vero ragazze?
:))))

smack
Sab