giovedì 6 marzo 2014

Rebus (9-7)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buongiorno cari amici e buon giovedì.

Voi sapete benissimo quanto io ami gli animali, in particolare i cani ed in modo speciale i MIEI cani. Ieri sera avevo voglia di leggere, e dalla biblioteca avevo prelevato un libro di Niccolò Ammaniti, "Come Dio comanda".
Visto che devo restituirlo a breve, mi sono posizionata comoda sul divano, ma dopo poche pagine ho chiuso il libro. Il capitolo si concludeva con l'uccisione brutale di un cane.
E io non ce l'ho fatta a continuare. Non ho visto il film, e non so che cosa mi sono persa, ma anche se al mondo ci sono tante brutture, questa ieri sera non l'ho proprio digerita.

Mi è rimasta sullo stomaco come una peperonata mal cotta.

Qualcuno di voi lo ha letto per intero e mi dissuade per piacere dal riportare in biblioteca un libro non letto, che non è una bella cosa?

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

più mattiniera di me c'è Marj: "Buongiorno amici! chissà se Marilicia ha ritrovato le chiavi? Si presenta un'altra bella giornata,tutta da godere e per chi può passeggiare al parco. XXXXXXXXX XXXXXXX è la soluzione a tutti ciaoooooooooooooooooo "

ciàààààà :)))
Sab

newlook ha detto...

Sab mi spiace ma non ti posso aiutare
non ho letto questo libro

leggi il riassunto su google così ti rendi conto se sospenderlo o resistere a leggerlo fino alla fine, hai ragione non è bello lasciare un libro in sospeso
io sono tentata di farlo con LA MANO DI FATIMA di ILDELFONSO FALCONES
ho letto due libri di questo autore e mi sono piaciuti tanto ma questo faccio fatica a continuarlo,ogni tanto salto qualche pagina.....

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Anche se non ho letto il libro di Ammaniti ti consiglio di finirlo,solo cosi potrai giudicarlo e magari consigliarlo anche a noi Buona giornata "

niente da fare, fratelli NewLook, ci sono rimasta così male che non ho nessuna intenzione di riprenderlo...

baciotti
Sab

Sab e Feli ha detto...

ho letto, Marilicia, mi dispiace.
Un abbraccione stritoloso dei miei può servire?

cià
Sab

(e soluzione ok)

Marilicia ha detto...


Ho letto Ammaniti, ma non questo romanzo. Ho intenzione però di comperarlo, perchè gode di ottime recensioni.
Comunque, pare che l'intero romanzo si soffermi sul brutale, ma con una sua bella morale finale.
Ciao Sab,spiacente di non poter esserti utile.
Un abbraccio.
Marilicia

Marilicia ha detto...



Più che gradito Sab.
Grazie.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

mi sei stata utilissima invece!
grazie
Sab