mercoledì 5 marzo 2014

Rebus (9-1-10-1'8)


soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

siete ancora tutti a letto? Sveglia cari amici, una bella giornata vi aspetta!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Sab non sarai già al lavoro? che bello trovare un tuo commento di prima mattina, stai coprendo l'assenza della proff "alla grande" anche qui si presenta una bella giornata, incrociamo "i diti" SOLUZIONE OK buona giornata ciaooooooooooooooooo "

No no Marj, a quell'ora mi stavo preparando ma cerco di non lasciare, per quello che riesco, il blog troppo abbandonato.

Grazie!
cià
Sab

newlook ha detto...

ho condiviso questo rebus sulla pagina Fb di alcuni amici citati nell'elenco, vediamo se le ripiglia la voglia della nostra compagnia

sole sole sole meravigliosamente sole
Felicetta è stata di parola, ha spazzato via tutte le nubi

Sab e Feli ha detto...

grazie Marj ci hai sempre fatto e continui a farci pubblicità, sei una vera amica.

Grazie, grazie anche da parte di Feli

smack
Sab

newlook ha detto...

visto il vostro grande impegno mi piacerebbe che la pagina fosse visitata da un numero più nutrito di persone anche se, lo so che POCHI MA BUONI, siamo NOI!!!!!!!!!

Marilicia ha detto...


Buongiorno.
Scusate per me non è un buon giorno: ho perso le chiavi di casa ed ora mi tocca cambiare la serratura...e non solo.

Ma non pensiamoci.
Facciamo gli auguri a Paola?

Buon Compleanno, tesoro caro.
Tanti auguri, tanti sorrisi e mille carezze.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

pat pat a Marilicia, dai dolcezza magari le ritrovi…

e TANTI TANTI auguri a Paola!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

un anonimo commentatore, che credo sicuramente Fabio, risolve il rebus e scrive: " Piaciuto il film vincitore dell'oscar? Se devo essere sincero a me non è piaciuto....ciao a domani "

vista la prima mezz'ora e poi ho cambiato canale e mi sono addormentata guardando per la trilionesima volta Don Camillo.
Anche a me non è piaciuto, ma mezzora è poca quindi mi riservo il giudizio finale.

Dai commenti che ho letto e sentito in giro però, caro anonimo/Fabio, in moltissimi la pensano come te.

BUONA SERATA
Sab

Sab e Feli ha detto...

la mia gratitudine per Marj si è persa nella piattaforma.

GRAZIE Marj!!!

Piacerebbe tanto, sia a me che Felicetta, che la passione per i rebus fosse più seguita, ma il tuo affetto (senza dimenticare quello di Fabio, Marilicia e Magda) è più che sufficiente.

SMACKISSIMO

Sab&Feli

Marilicia ha detto...


Io me lo sono "sorbito"fino all'ultimo. Parlo del film, ovviamente.
Mi aspettavo molto molto di più, però la regia è ottima, bellissimi alcuni scenari ed anche la colonna sonora non è da buttare.
Ma, prima di meritare l'Oscar, a mio avviso... ma forse capisco poco...

Ho dimenticato di sottolineare che gli auguri per Paola sono per la Paola nostra, la cucciola di Feli.
Ancora auguri tesoro, non sono riuscita a contattarti.
Baci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

infatti da quel poco che ho visto, ma adesso è d'obbligo vederlo fino alla fine, gli scenari sono veramente belli, la vista del colosseo dal terrazzo (e io mi chiedevo: ma chi ci abiterà nella realtà? sicuramente non un operaio della fiat - mi scuso per la poco polically scorrect )

sì cara, avevo capito che era la bimba di Feli, e che altra Paola c'è nel nostro piccolo salotto?

AUGURI ANCORA, piccolina

da tutti noi

Sab
:))

newlook ha detto...

leggo solo ora che è il compleanno di Paoletta,
meglio tardi che mai vale sempre quindi.....

AUGURI AUGURI AUGURI Paola


e per Marilicia:
se sul mazzo di chiavi non c'è il nome o qualche indizio che conduca al tuo indirizzo , potresti anche stare tranquilla e non cambiare tutte le serrature.
Hai guardato in tutte le tasche dei giubbotti, nelle borse,nella borsa della spesa....a volte finiscono in un angolino e con un'ispezione accurata "saltano fuori"
Non scoraggiarti e ricontrolla

Marilicia ha detto...


Carissime,
sono uscita per andare a fare ginnastica. Era una bella giornata e mi sono avviata a piedi.Siccome il centro è lontano, e mi sono accorta che era tardi, ho preso al volo un taxi. Al ritorno le chiavi non c'erano più. Ho chiamato il centro, la compagnia del taxi, ma delle chiavi nemmeno l'ombra.
Penso che quando ho infilato le chiavi nella borsa, si saranno impigliate nella lunga sciarpa che indossavo e poi, poichè andavo di corsa, sono scivolate e non me ne sono accorta. Non penso possa essere andata diversamente, perché io sono molto attenta e non mi è mai capitato di perdere qualcosa d'importante.
Pazienza, domani ho l'appuntamento per il cambio della serratura, e oltre questa, le chiavi dei cancelli, cassetta della posta,cantina, ed altro (ho la pessima abitudine di avere un solo mazzo di chiavi), quindi una bella spesuccia non preventivata.
Ma non pnsiamoci più...la vita è comunque bella.
Buona giornata a tutti.
Marilicia.