martedì 4 marzo 2014

Rebus (6-10-6)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un veloce saluto
Quando sarò lassù con la mia bacchetta fatata metterò in fuga tutte le nuvole in modo che tutta la nostra bella Italia venga inondata dai raggi del sole
Grazie della vostra amiczia
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona vacanza Feli, e divertiti!

Noi saremo qui ad aspettarti,
smack

Sab

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Io ci ho provato ad ingannare il cielo con le mie unghie turchese, ma il mio smalto è rimasto l'unico colore brillante in mezzo ad un grigiore uniforme

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Grazie a te Felicetta, buon viaggio, divertiti, rilassati e ricordati che noi contiamo sulla tua promessa: bacchetta magica fai il tuo dovere! SOLUZIONE OKJ a presto, un abbraccione "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buonanotte e felice mattino a tutti. SOLUZIONE OK Io, invece, vi abbraccio con affetto."

e anche noi!
cià


Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche Fabio risolve il rebus e aggiunge: " Mattiniero anche io oggi...adesso esco.Ciao a tutti"

cià
Sab