lunedì 3 marzo 2014

Rebus - frase latina (5-3-9)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno buongiorno buongiorno .... buongiorno buongiorno ... buongiorno ... e ancora buongiorno ... Raccoglieteli e riponeteli in un cassetto, poi ogni mattina prendetene uno perché, potete esser certi, che ogni mattina, svegliandomi, il mio primo pensiero sarà per voi.
Vi abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

e buongiorno anche da me, che festeggio con tutti gli italiani per l'Oscar a "La grande bellezza"


FINALMENTE!

cià e buona settimana
Sab

newlook ha detto...

buongiorno
io ho fatto, messo tutto in un cassetto! Feli dove vai? viaggetto programmato o decisione dell'ultimo momento?

Sab me ignorante! festeggio con te per La grande bellezza" ma non ne so nulla...

Buona settimana amici

Sab e Feli ha detto...

Marj aggiunge: "non ho lasciato la soluzione ahahahaha XXXXX XXX XXXXXXXXX "



Soluzione ok Marj. E' un film che ha vinto l'Oscar per il miglior film straniero, non l'ho ancora visto, ma sono fiera per i colori di questa povera Italia.


cià
Sab

newlook ha detto...

nel frattempo mi sono informata Sab, sono contenta anch'io un piccolo passettino come ben dici.
Sono giustificata ieri sono stata impegnata tutto il giorno in bottega
non ho sentito notizie.
ma Feli è già partita?
tu oggi sei di riposo, che bello!!!!

Sab e Feli ha detto...

Feli se non ricordo male parte domani, e io sì sono in riposo perché ho lavorato sabato.

Buona giornata carissima!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e scrive: " Se non ho inteso male questo film lo dovrebbero trasmettere domani sera su canale 5 . Buona vacanza a Felicetta e un saluto a tutti"

hai ragione Fabio, in mezzo ad un mare di pubblicità è prevista anche la programmazione di questo film. Non oso pensare a che ora finirà.

Io passo, già fatico a vedere la tv, poi in queste occasioni il marketing si scatena!
cià
Sab


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sono contenta anch'io dell'Oscar, ma non credo che vedrò il film. Grazie della ricetta Sab.. La prossima volta la proverò. SOLUZIONE OK Buona serata a tutti con un abbraccio. Marilicia.


Provala, Marilicia. E' una delle tantissime piccole varianti (ogni bolognese ha le sue dosi) del vero ragù alla bolognese, conosciuto e apprezzato ovunque come TUTTA la nostra cucina.


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Mentre cerco (inutilmente) di far capire a quel bestione del pc del 'mi babbo che è ora che si metta in riga, ma vince lui per il momento, intanto carico un po' di rebus per i prossimi mesi.
Forse ho un po' esagerato: mi è comparso un pop-up in cui scriveva più o meno così:


"DIMOSTRA CHE NON SEI UN ROBOT. Oggi hai caricato moltissimi post, se vuoi procedere digita le cifre che vedi nella finestra sottostante"

bye bye dalla befy
e da ora in poi voglio essere chiamata
robot

newlook ha detto...

ciao robot
hai passato la giornata a lavorare per noi!ma che tesoro di Befy sei!!!!
Buona vacanza Felicetta
la meta è un segreto o ce lo riveli prima della partenza?vai in Cina dai nipotini?

a tutti buona serata
Marilicia digerite le lasagne?chissà che buone!!!!!

Sab e Feli ha detto...

buona serata a tutti, a Marj in particolare.

domattina se riesco vi sveglio con un raggio missile, con circuiti di mille valvole…

Sab - robot

newlook ha detto...

ahahahahah

il mio nomignolo di nonnasprint al confronto di quello della Befy, diventa una nullità

bay bay by by