giovedì 24 aprile 2014

Rebus (12-7)


soluzione del rebus

17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

La mia fantasia galoppa e la lettura l'alimenta notevolmente ... amo molto il giallo e il noir ... le biografie ... letteratura storica ... scientifica ... insomma, un po' di tutto, nel calderone mettete quello che volete, l'importante che non sia rosa ... puah! non fa per me ... devo stare sempre con i piedi ben saldi a terra ... non capisco i voli pindarici (anche se ammiro molto i poeti ... una in particolare, del nostro tempo ... cammina e scrive versi, mangia e scrive versi, dorme e scrive versi, dovunque sia, qualunque cosa faccia ... scrive versi ... sto pensando di scrivere una sua biografia) ...

Buona giornata a tutti
F.




newlook ha detto...

in bocca al lupo per la tua nuova avventura! certamente ce la puoi fare suvvia non aspettare diciditi e mettiti all'opera.

non ho la più pallida idea di chi sia il giocatore
mi documento e prima o poi lo riconoscerò

buon giovedì ciao

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,
un lungo week-end ci aspetta, meraviglioso

ma Feli mica starai parlandi di Miss Dolcezza vero?

a dopo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

E di chi altre? Verrebbe fuori un vero capolavoro, più che una biografia un vero romanzo dai mille colori ... Farei un mucchio di soldi! ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXXXX cosa?????? xxxxxxx xxxxxxx boh! a dopo buon pranzo

Con la pancia piena si ragiona meglio?
F.

Sab e Feli ha detto...

A guardarlo meglio non è dei migliori questo rebus, manca il complemento di paragone ... non siamo perfette!
F.

Sab e Feli ha detto...

Corretto!
F.

newlook ha detto...

a pancia piena non ho capito una mazza comunque,
va beh nel frattempo aspetto l'uscita del tuo romanzo Feli, non deluderci

buon pomeriggio
io chiusa in bottega ma lascerò la porta aperta così sento il calore del sole
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

ma lo sentite anche voi questo profumo nell'aria?
è il profumo della libertà.

3 giorni e mezzo di riposo, io inizio le danze, voi che fate?

ciààààà
Sab

Marilicia ha detto...


Sarà che sono fusa, ma non riesco a capire una mazza di questo rebus.

1 sono giocatori di rugby
2 sono atti o rogiti
3 è un re, zar o imperatore
4 sono ante o cassetti

Ma come li giro e li volto, non riesco a coordinare nulla di sensato.-

Aspetterò anch'io il libro di mia cugina, forse mi sarà più congeniale.

Ciao, buona serata a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

cara Marilicia, gli occhiali, visto che li hai, usali! poi tutto ti sarà chiaro ...

Oh! Oh! mi stai dando il permesso di scrivere la tua biografia?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXXXXXX Non ho capito perchè manca il complemnto di paragone,mi sembra tutto a posto. Ciao Fabio

soluzione ok

mancava ... la vignetta è stata corretta

buona serata
F.

Marilicia ha detto...

ahahah...scrivila pure.
Farai ridere i polli!
Ciao, buon pomeriggio.
Marilicia.

Marilicia ha detto...




Marjjjjjjjj...nemmeno tu riesci a risolvere questo rebus?
Che strano! Solo Fabio c'è riuscito, ma lui è un genio!

Ciao a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

ahahah....mi sono illuminata. XXXXXXXXXXX XXXXXXX Ciao.


Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Mariliciaaaaa scoppio ritardato mi sono illuminata anch'io ahahaha SOLUZIONE OK ed era pure facile ciao

Marj


e brave tutte e 2!
Sab

Sab e Feli ha detto...

e soluzione ok anche qui per franz!

cià
Sab