venerdì 25 aprile 2014

Rebus (10-10)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Mi sono addormentata con l'ipad tra le mani e gli auricolari negli orecchi.
In piena notte mi sono svegliata ancora con l'ipad in mano e gli auricolari negli orecchi.
Mi sono alzata ed ho iniziato a gironzolare per casa indecisa su cosa fare, ritornare a letto, accendere il PC, anticipare una ricca colazione, ...
Ero, pensosa, di fronte alla porta d'ingresso guardandola senza neanche vederla quando sento il rumore di una chiave che gira nella serratura e la porta che si apre silenziosamente ... un giovane di colore, smilzo e dai capelli ricci e rossicci entra ... ci guardiamo perplessi ... e tu che ci fai qua? dicono i nostri occhi ... poi l'invito, con voce ferma, ad uscire immediatamente dalla mia casa tendendogli la mano sulla quale poggia la chiave ed esce ... Chiudo la porta e me ne torno a letto ... prendo l'ipad ... ed eccomi qui a scrivervi della mia avventura notturna ... sangue freddo? si! ma questo può accadere solo nei sogni ... Riprendo a dormire
Buonanotte
F.

newlook ha detto...

Questa volta non mi sono impressionata Feli, ho immaginato subito si trattasse di un sogno
però potevi invitarlo a fare la tua ricca colazione.
Buon venticinque aprile amici
in questi ultimi due giorni sono in difficoltà con la soluzione dei rebus non mi resta che sospendere momentaneamente ed attendere l'illuminazione.
Sab ma quante belle giornate di festa ti attendono, tutte da godere col sole che fuori splende.
ciao ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Hai capito che sono una racconta-frottole? Ho fatto, per questo, impazzire la mamma ... Non le ho mai detto una bugia ma ho sempre infiocchettato i miei racconti e lei non sapeva fino a che punto quello che le dicevo era vero e dove iniziava la frottola ... intanto la mia coscienza era a posto ... Non le avevo mentito!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buon 25 aprile a tutti, con un ricordo commosso a chi ha lottato per questo.

Stamattina si stava così bene sotto le coperte, è venerdì ed è da sempre il mio giorno preferiterrimo.
Mannaggia alla fessura della tapparella che lasciava entrare un tenue bagliore…

alle mie bastarde tanto è bastato per capire che ormai era giorno e ci si DOVEVA alzare.

ed erano le 6 e un quarto

avete presente il quadro di Munch, quello dell'urlo?

c'era una versione umana che camminava stamattina nel parco, ero io.

Adesso finisco la colazione e le porto dirette a fare un giro al canile. Biglietto di sola andata.

ciao
Sabrina

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, buona giornata. Ma perché non l'hai invitato ad entrare a quel bel ricciolino di colore? Io non avrei saputo restistergli!... XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX Buon 25 Aprile. Io sono indecisa se uscire e tornare a letto, visto che ho mal di pancia. Colpa della cioccolata che non riesce a risparmiarmi...

soluzione ok

esci! c'è un sole meraviglioso ...
io alle 13 vado alla manifestazione organizzata qui ...
ciao
F.


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...


XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX Appena rientrato....manifestazione in centro a cui non potevo mancare.A domani Fabio


Soluzione ok

Io sto per andare ...
A domani
F.

Marilicia ha detto...


Ho letto troppo tardi
Senza nessuno che m'invogliasse ad uscire, sono tornata a letto.Un bel sonno senza sogni, e per pranzo, un cappuccino della Nestle'
Ciao, buon pomeriggio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Mewlook ha detto ...
Sab la tua minaccia verso le pelosine mi sa che è stato solo un attimo di follia causato dalla voglia di dormire, non ci crederò mai che tu possa arrivare a tanto. Felicetta in manifestazione,brava XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX è la soluzione buon pomeriggio ciao ciao

Soluzione ok

Buon pomeriggio
F.