sabato 26 aprile 2014

Rebus (6-2-3-5)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XX XXX XXXXX wow stamattina risolto al primo colpo,mi sentivo molto arrugginita e invece sono risorta! Felicetta la manifestazione di ieri ti ha distrutta? non ci sono segni del tuo passaggio Buon sabato amici ciao ciao

Soluzione ok

Ci vuol altro per distruggermi!
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

A tutti un raggio di sole e un sorriso
F.

Sab e Feli ha detto...

me ne lasceresti un pezzettino di quel raggio di sole?
qui piove!

cià a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

un pezzettino? a te lascio tutto il sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ohohoh! quanto romanticismo, stamattina!! Ed io porto la nomea.... XXXXXX XX XXX XXXXX L'avete fatto per me? Cioè per quel Lui che io porto nel cuore?. Bscioni a tutti. Marilicia. PS: Vorrei dire agli interisti: STATE CALMI, eh|

Soluzione ok

Si, il tuo Napoli! L'altro lui dimenticatelo!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

SOS

Ebbene sì, è successo ancora ... Ho bruciato un pentola ... i miei rimedi sono risultati poco efficaci ... graditissimi vostri suggerimenti
Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Io non sono per niente romantico...bel rebus comunque....Non posso fare gli auguri a Marilicia per il suo Napoli perchè giocando contro l'Inter potrebbe causarmi guai con mia sorella...vinca il migliore Buon fine settimana "

anche a te, carissimo ragazzo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sono passati 7 anni ed il dolore del ricordo si è stemperato in dolcezza.
Mai ti dimenticheremo, Pallina.


la frase del rebus di oggi era dedicata alla mia piccola cagnolina nera, ci perdonate?

Sab & l'orko

Marilicia ha detto...


Ma figurati Sab. non sapevo, scusami tu se ho scherzato.
Ho perduto anch'io degli animali molto amati, e so cosa si prova.

Fabio, non preoccuparti...hai ragione: vinca chi gioca meglio.

Feli, lo sai che non accadrà mai. Perché continui a ripetermelo?
Per la pentola: riempila di acqua calda, mettici un pò di sgrassatore e lasciala lì per un'intera notte.
Dovrebbe ritornare nuova.

Ciao a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

cara dolcissima Marilicia, non ti proccupare, mi scuso io ancora per aver approfittato del blog.

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Mmm c'è una inquietante equipollenza, che è la preposizione nel . XXXXXX XX XXX XXXXX . Ma nel ha lo stesso significato in chiave e soluzione.

franz


Hai ragione, questo era veramente sfuggito.
grazie, la soluzione è ok

Sab