giovedì 3 aprile 2014

Rebus (2-6-10)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ho guardato il sole tramontare. Una striscia di cielo si è tinta di rosso, di un rosso che sfumava verso il giallo arancione e nel centro poi si è piazzato il sole, un disco rosso, vivido, splendente, grande, enorme ... ed ho avuto paura ...

Siamo intorno agli anni sessanta. Una notte d'estate, i miei erano già a letto, io ero, sola, nella stanza da pranzo, finestra spalancata, immersa in un silenzio tombale. Giravo intorno al tavolo ripetendo teoremi su teoremi, ed ogni volta che passavo davanti alla finestra, sbirciavo il cielo nero, il mare ancora più nero del cielo ... poi, in uno di quei passaggi, ecco, improvvisamente, venirmi incontro la luna, bianca, bianchissima, enorme ... il cuore si fermò e, ipnotizzata, non so per quanto tempo rimasi a guardarla mentre diventava sempre più grande. La paura s'impossesso di me ... lasciai tutto, libri, luce accesa, finestra spalancata e corsi a rifugiarmi nel mio letto, testa sotto il cuscino ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno amici, leggendo quanto ha scritto Felicetta io ho immaginato uno spettacolo straordinario mentre in lei hanno provocato paura. La nostra mente elabora gli eventi in una maniera talmente diversa che per me è difficile capirne il perchè. Intanto che ci penso lascio la soluzione XX XXXXXX XXXXXXXXXX e a tutti auguro uno splendido giovedì. ciao amici

Soluzione ok

Splendido? Il sole ci ha lasciati ... e speriamo non per molto ... incomincio a sentire freddo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Ci sto pensando ...

Nella luna, nel sole io vedo la grandezza del Creatore ed il percepirli in maniera diversa dal solito mi fanno sentire soggetta al Suo giudizio e allora la mia anima nera trema ...
F.

Sab e Feli ha detto...

marilicia ha detto...
COME SIETE PROFONDI OGGI!!! M'inchino alla vostra fantasia! XX XXXXXX XXXXXXXXXX. baci baci. Marilicia.

soluzione ok

onorati!
F.

Sab e Feli ha detto...

stamattina avevo lasciato il mio buongiorno chissà chi se lo è mangiato…
Ma forse non ero ancora del tutto sveglia, puo darsi
benissimo che ho chiuso la finestra senza aver digitato invio.

Fa niente, vi lascio un BUON POMERIGGIO, va bene uguale?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXXX XXXXXXXXXX Confesso di restare scettico quando sento parlare di miracoli....devo però riconoscere che davanti a certi fenomeni della natura non si può che riconoscere che un regista deve pur esserci....ciao a domani Fabio

soluzione ok

buona serata
F.