mercoledì 2 aprile 2014

Rebus (11-5-5)


soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

"Conosco una città
che ogni giorno s'empie di sole"
G. Ungaretti


una volta rievocando questi versi pensavo alla mia Lecce, beh! oggi, dico oggi, li dedico alla mia Milano ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno certo che la nostra Milano ci sta regalando delle belle giornate soleggiate, quindi questi versi si possono a lei dedicare. Sono un pò annebbiata non trovo la soluzione ma, datemi tempo.... ho solo l'ultima parola XXXXX e la prima dovrebbe iniziare con XXXXX a dopo e buon mercoledì a tutti ciao

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. Io leggo: XXXXXXXXXXX ..... XXXXX Poi mi fermo. A dopo, vado di fretta. Marilicia.

t'aspetto
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXX XXXXX Mi ricorda la canzone di Guccini...lui parlava di osterie ma il senso è lo stesso...a domani ciao Fabio

soluzione ok

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno amici e scusate il ritardo, inutile spiegarvi perché..

vedo che Dory ha risolto un po' di rebus, è bellissimo averti ancora con noi.
Marilicia oggi è un po' arrugginita, e anche Marj, che ormai di risposte farlocche non ne lascia quasi più, con mio grande dispiacere. Dateci dentro ragazze!

E Fabio inaspettatamente che conosce i testi di Guccini.. dovrei farti incontrare l'orko, su questo argomento è ferratissimo, ti piacerebbe.

a tutti, buona serata!
Sab

Sab e Feli ha detto...

OK la soluzione per Dory!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Mi sono lucidata col Sidol.... SOLUZIONE OK!!! per Marilicia.


splendida splendente…
:) Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
accipicchia questo arretrato lo avevo dimenticato ma mi manca ancora la soluzione credo che il parziale sia XXXXXXXXXXX ..... XXXXXMarilicia ho provato a lucidare il cervello col SIDOL ma non ha funzionato

Cambia prodotto!
F.

newlook ha detto...

nel pomeriggio vado alla Coop e vedo cos'altro c'è in commercio!

ma la soluzione parziale è esatta?

Sab e Feli ha detto...

non è la parola centrale che ti manca ma l'ultima ... ed ho detto tutto ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXX XXXXX per lucidare le mie meningi ho usato un prodotto ECOLOGICAMENTE PULITO ed ha funzionato, ahahahahaahha

Soluzione ok

/\/\ il sidol!

Ciao
F.

newlook ha detto...

si abbasso il sidol INQUINA e non funziona a dovere, ahahaah