martedì 1 aprile 2014

Rebus (5-1'6)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ogni anno è sempre la stessa storia: vedo le prime foglioline spuntare e mi dico domani piazzo il treppiedi e la macchina fotografica sul balcone in modo che, scattando ogni giorno una foto vengo ad avere una serie di immagini che, fatte scorrere l'un dopo l'altra, mostrano l'albero mentre inverdisce intanto i giorni passano e ... l'albero è lì, maestoso, con la sua bella nuova verde chioma ... la mia cucina, ahimè, è buia ... ed io non ho scattato nemmeno una foto. Quando il mio albero si veste tutto di verde dico è primavera , del resto siamo arrivati ad aprile, il primo di aprile! Ma sapete cosa ho fatto tutt'oggi? Mi sono scervellata per trovare un simpatico scherzetto da fare ai miei amici e poter quindi poi dire 5 - 1 - 6!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

AHAHAHAH!!!!

CHE BEL "PESCE D'APRILE"

Ma io non ci sono cascata!!! (del tutto).

Buon mese d'aprile.
Marilicia.


Il tuo del del tutto fa parte ... della "speranza è l'ultima a morire"

E che dire del messaggio telefonico che mi hai lasciato? AHAHAHAH!!!! Non ci sei cascata, eh!

Ci sentiamo!
Un abbraccio forte forte
F.

Anonimo ha detto...

La prima cosa fatta stamattina è quella di venire a curiosare nel vostro blog....speravo di trovare questo......
Meno male!!! anche se passo poco mi fa piacere sapervi qua.
Ciaooo e buon mese di aprile e buona giornata!!

Un abbraccio da me e Federico :-)

Magda




Anonimo ha detto...

Pesce d'aprile la risposta ......
non l'avevo guardata prima.
ciaoooooooo

Sab e Feli ha detto...

Grazie, Magda, della tua amicizia!

Ti aspetto ogni giorno nel nostro salotto

Un abbraccio a te e a Federico
F.

newlook ha detto...

fiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
certo che è stato un bel pesce d'aprile, alla fine nessuno dei fedelissimi ha creduto fino in fondo ma...un pò di strizza l'abbiamo presa tutti!!!!!!

bene sono felicissima, mai scherzo fu così ben accettato, vi voglio bene ragazze e...avanti tutta!
Come dice Fabio, di Rebus nel cassetto ne avrete pronti a centinaia, la vostra mente è un pozzo pieno di idee.

E' un buon inizio d'aprile graSsie fanciulle

PESCE D'APRILE

ciao ciaooooooooooooo

(stanotte sono rimasta sveglia diverse ore, mi sa che è a causa di questo punto di domanda per fortuna finito con un evviva!)
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Ora capisco perché per tutta la notte mi hanno fischiate le orecchie ahahahah!!!

Ti voglio bene
F.

Sab e Feli ha detto...

che dirvi, amici carissimi?
Buon primo di aprile, vi voglio tanto bene anche io, anzi vi adoro e non lo scrivo tanto per spolverare i tasti del pc.

SMACK

Sab

Anonimo ha detto...

Confesso che siete state veramente brave a organizzare lo scherzo....in fondo non ci credavamo o meglio non volevamo crederci ma era tutto cosi ben congegnato che questa mattina aprendo il blog temevo di non trovare il rebus.Buon pesce d'aprile a tutti
Fabio

Sab e Feli ha detto...

grazie Fabio!

smack
Sab

Marilicia ha detto...


E tu, cara Feli, non hai risposto al mio messaggio telefonico per tema di non sapermi resistere.

Buon pesce di Aprile!
Ciao!
Baci a tutti.


Marilicia