lunedì 21 aprile 2014

Rebus (6-2-10)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il congiuntivo! Hai sbagliato il congiuntivo! Congiuntivo congiuntivo congiuntivo ... alla fine mi son lasciata prendere dall'ansia e sono andata a rispolverare un vecchio libro di grammatica italiana ... incomincio dagli ausiliari ... essere o avere? Avere, avere ... e mi luccicano gli occhi alla Paperon de' Paperoni.

Comincio a studiare ... io ho, tu hai , egli ha ... ma non riesco a capire che cosa abbiamo ... Lasciamo perdere il presente e andiamo avanti ... passato prossimo io ho avuto ... imperfetto io avevo .... trapassato prossimo io avevo avuto ... incominciano a spuntarmi le lacrime ... ecco perché non capivo il presente ... ora non ho niente ... è tutto rimasto nel passato ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta, mangiato pesante ieri? cosa sono queste elucubrazioni?abbiamo un futuro che ci aspetta e nel presente abbiamo tanto tanto tanto,perchè stanotte non riuscivi a vederlo? dai pigliati un uno degli: XXXXXX XX XXXXXXXXXX scioglilo lentamente in bocca, ummhhhh che bontà Buona Pasquetta amici cari ciao

Soluzione ok

Anche a te
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Felicetta non ti riconosco più!

adesso una bella colazione e dopo voglio vedere (leggere) la ragazza che ho imparato a conoscere e che tanto ammiro

smack

buona Pasquetta a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

ho sbagliato ... avrei dovuto usare il corsivo per mettere in evidenza che quello che scrivevo era solo un gioco di parole ... mi piace giocare con le parole, ascoltare il loro suono, incomincio ad apprezzarlo dopo che per anni mi sono solo beata della sublime poesia dei numeri ...
F.

newlook ha detto...

beh allora tiriamo un sospiro di sollievo

Sab e Feli ha detto...

ma avete proprio deciso di farmi piangere ... di commozione?
F.

Sab e Feli ha detto...

eh sì cara… ti vogliamo tutti un gran bene…

mica mica te ne sei accorta?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK....no grazie...ieri mi sono strafogato quelli....il mio colesterolo sarà andato alle stelle....buona pasquetta "

sai che io non l'ho nemmeno assaggiato? e con 6 nipoti ti puoi immaginare quante uova c'erano (peccato non poter allegare foto, mannaggia)

però ci ho dato dentro di pastiera e mi sa che è moooolto peggio!

cià, auguriiii!!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

ah! che fortuna la mia ad avere una figlia super-vegana e un genero super-diabetico ... tutti i nostri pranzi girano intorno a loro ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. Cioccolato e pastiera (arrivata fresca fresca da Napoli) ne ho fatto un'abbuffata. In compenso l'agnello è andato in fumo, ma m'importa poco, tanto la carne non la mangio volntieri. XXXXXX XX XXXXXXXXXX Sono contenta che l'amore di Sab di sia rimesso. Auguri! Buona Pasquetta a tutti. Marilicia.

soluzione ok

ma hai dato fuoco alla cucina di proposito per non mangiare l'agnello?
F.

Marilicia ha detto...



No, è l'agnello che ha preso fuoco perché non voleva essere mangiato!!!!

Buona sera a tutti tutti.
Marilicia.