domenica 20 aprile 2014

Rebus (4-1-7-5-6-6)


soluzione del rebus

13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Vorrei usare parole mai dette per gli auguri di questa Santa Pasqua 2014 ma non ne trovo ...

BUONA PASQUA
con tutto il mio affetto
F.

newlook ha detto...

se detta col cuore, anche la solita frase : BUONA PASQUA ogni volta acquista un significato nuovo, e il tuo augurio lo so che è speciale,
e un augurio speciale lo lascio anch'io per tutti gli amici di questo salotto:
BUONA PASQUA

il rebus lo guardo dopo, sono rimasta a letto e ora recupero.
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

BUONA PASQUA anche da casa befy, con tanto affetto!

Sabrina Carlo Atena & Mila

Sab e Feli ha detto...

in questo momento il mio cuore scoppia di felicità e ho voglia di abbracciare il mondo intero ...
ancora auguri auguri auguri
F.

Marilicia ha detto...



AUGURI di buona Pasqua, ragazzi.
Con tutta l'anima, con tutto il cuore, con immenso affetto...AUGURI!

Il rebus a dopo, l'ho risolto a metà.

Un bacio grande,
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "sono bloccata dopo le prime due parole XXXX X XXXXXXX poi c'è una cantante XXXXXX un'OPERA di XXXXX XXXX e tre anziane XXX ora concentriamoci in altre attività e buon pranzo a tutti ciao "


e c'era anche Marilicia, che lasciava gli auguri ( e non la soluzione, ti aspettiamo dopo!) ma che ho cancellato per errore.

Scusami dolcezza!

Sab

Sab e Feli ha detto...

ah ah, il messaggio di Marilicia non l'avevo cancellato, mi ero solo scordata di aggiornare la pagina!

Pasqua tristina per me, l'orko è kappottato per un tossone-raffreddore che lo sta martoriando. Sembrava migliorato ma…

E quindi pranzo in solitaria per me (lui è ancora digiuno) con i miei fratelli e i genitori, i cognati di mio fratello e tanti tanti nipoti.

Ora l'orko è sfebbrato, faccamo un pranzino piccolo piccolo noi due, con tutte le leccornie che ho portato a casa


:))

a domani!

P.S. Feli sono felicissima per te, in cuor mio forse ho immaginato ma non te lo dirò mai!

smack e abbraccione propiziatorio

Sab

Sab e Feli ha detto...

Ma forse non sai che la realtà supera di gran lunga l'immaginazione?

E il tuo orketto come va? Lasciate alle spalle la Pasqua e passate alla grande la Pasquetta
Smck
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

Un pò in ritardo ma Buona Pasqua a tutti. Per la soluzione non ne sono convinto ma dico XXXX X XXXXXXXX XXXXX XXXXXX XXXXXX Ciao Fabio


Soluzione ok

Passata magnificamente
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Mi dispiace per te, Sab, che hai trascorsa una Pasqua tristina, perchè il tuo amore sta maluccio. Speriamo che guarisca presto, così potrai sorridere. Del rebus,come Marj, ho risulto le prime parole XXXX X XXXXXXXX, mentre il resto è buio. So soltanto che si tratta di un pezzo dell'Aida, cantata da lei stessa, mentre attendeva Radames. Aiutino? Buona serata a tutti. Baci. Marilicia.

E in teatro chi canta quest'aria?

Un abbraccio forte forte
F.

Sab e Feli ha detto...

grazie ragazze, la bestiazza lentamente sta tornando al suo stato naturale, cioè kattivissimo, da orko che si rispetti.

buona notte, a domani!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Sab, povero orketto, malato il giorno di Pasqua a vedere la Befy e famigliari mangiare e mangiare mentre lui a digiuno se ne stava!!!!! Ora sta meglio se è tornato orko in tutti i sensi, buon segno! Sarà una bella pasquetta, anche se piove, almeno qui da noi. XXXX X XXXXXXX XXXXX XXXXXX XXXXXX è la soluzione ora passo a vedere il rebus odierno. ciao ciao

Soluzione ok

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXX X XXXXXXX XXXXX XXXXXX XXXXXX. Grazie dell'aiutino. Passo oltre. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.