lunedì 26 maggio 2014

Rebus (10-3-2-4-6)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Vi auguro una serena notte ed un radioso risveglio ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao a tutti. XXXXXXXXXX XX XX XXXX XXXXXX Ahahahahah!! mi capita spesso ultimamente!!! Sogni d'oro. Buonanotte Marilicia.

Soluzione ok

Troppi pensieri, poco sonno, molti sogni, ...
Buon lunedì
F.

newlook ha detto...

ciao a tutti
causa elezioni oggi faccio la nonna della piccolina, sono di corsa quindi il rebus che è lungo lo guardo dopo
ciao ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
non ho resistito l'ho guardato subito XXXXXXXXXX XXX XX XXXX XXXXXX ciao

soluzione ok

è il più bel complimento che ci potessi fare ... siamo irresistibili!

un abbraccio
F.

newlook ha detto...

meritato,eccome!!!!!

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXX XX XXXX XXXXXX Purtroppo mi capita di frequente Ciao a domani Fabio

soluzione ok

oh! oh! non è che dormi male? forse dovresti cambiare reti e materassi ... prova!

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab e Newlook come vi svegliate di solito? ... io sempre benissimo ... non è che sono una extra terreste e non lo so?

buona serata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Io mi sveglio sempre abbastanza bene. Non sono una gran chiacchierona la mattina, lo ammetto, ma tutto sommato, anche se i sogni non sono stati una meraviglia, mi sembra di essere ok.


Poi durante il giorno posso diventare una iena assetata di sangue, ma questa è un'altra storia, e se volete, ne parlerò in seguito.

Sab

Sab e Feli ha detto...

sì Marj, davvero quello che hai scritto è brodo caldo per l'anima
(cit.)


GRAZIE


Sab