domenica 25 maggio 2014

Rebus (9-7)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Che bella arietta frizzante ... due passi ci stanno proprio bene ...

Buona domenica ... e non dimenticate di andare a votare ...
F.

newlook ha detto...

ho lasciato la soluzione prima del commento di Feli
dov'è finito?


Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "per una vignetta così fresca e luminosa ne esce una soluzione con l'esatto contrario! il bello dei rebus! XXXXXXXXX XXXXXXX buona domenica ciao ciao oggi si vota ve lo ricordate? da noi anche le comunali! Oggi oltre la cerimonia della cresima, le elezioni, passa anche il Giro d'Italia immaginate che caos "

soluzione OK e BUONA GIORNATA con un abbraccio speciale alla tua cresimanda.

Feli mi sa che andava di fretta e non ha fatto caso alla soluzione in moderazione. Capita spesso anche a me.

cià e smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Confesso vergognosamente di essere fra quelli che dicevano "stavolta non vado a votare".

Poi nell'ultima settimana un tarlo ha continuato a farsi strada, e anche io voterò, non del tutto convinta ma non mi priverò del mio diritto.

a dopo!

e BUONA DOMENICA A TUTTTI
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Come diceva il buon Montanelli....turiamoci il naso e andiamo a votare....buona domenica "

e come aggiunge Papa Francesco.. "...e buon pranzo!"

cià
Sab

newlook ha detto...

bene allora oggi facciamo tutti il nostro dovere
io ho già fatto!
ho appena sentito una frase di Papa Francesco dalla <terra Santa roivolgendosi ai popoli in continua guerra:
TRASFORMATE I FUCILI IN ARATRI
chissà se farà breccia

buona domenica a porterò i vostri auguri alla mia figlioccia
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Dopo la giornata eccezionale che certamente hai passato con la tua figlioccia e alla quale faccio tantissimi auguri per una vita serena ricca e santa ora un bel sonno ricco di favolosi sogni ci andrebbe proprio bene: è quello che ti auguro, carissima Newlook!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno a tutti. XXXXXXXXX XXXXXXX. Vado di corsa. A dopo. Marilicia.

Soluzione ok

Attenta! La gatta frettolosa fece i micetti ciechi.
Buonanotte
F.

newlook ha detto...

Felicetta il tuo augurio mi ha portato BENE
ho dormito fino a poco fa.

La cerimonia di ieri è stata veramente bella,raccolta e ben vissuta da parte di tutti.

Ciao ciao