venerdì 2 maggio 2014

Rebus (2-8-10)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

sola soletta su questo blog deserto, Marj scrive: "Buongiorno dopo la splendida giornata di ieri stamattina la pioggia è tornata a farci visita. Fabio ieri non ha lasciato il commento, temo sia a causa del PC aveva programmato la sostituzione con uno nuovo,magari lo sta programmando. SOLUZIONE OK e buon venerdì di questa settimana spezzettata, ciao ciaooooooo "

CIAO CARISSIMA, BUON VENERDì!
Sab

Sab e Feli ha detto...

tra un lampo, un tuono e una secchiata di pioggia lascio il mio
BUONGIORNO!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, a casa o al lavoro?
smack
F.

Sab e Feli ha detto...

Al lavoro, socia, con un umore intonato alla mia maglietta (grigia).
Stanotte l'insonnia è passata a trovarmi e non mi ha mollato fino all'alba.

Sab

Sab e Feli ha detto...

Quando arriva madama Insonnia la devi ben accogliere, educatamente ti alzi e le vai incontro, la fai accomodare nel tuo studio e ti metti a disegnare rebus, lei si annoia e, offesa della tua indifferenza nei suoi riguardi, se ne va
F.

newlook ha detto...

caspiterina Felicetta che bel modo hai insegnato a Sab di combattere Madama insonnia;
elegantissimamente come è arrivata se ne va..........
buon pomeriggio ragazze
qui continua a scrosciare ma non ci sono tuoni quindi è pioggia e non temporale che lascia ben sperare finisca presto.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXXXXX XXXXXXXXXX Ha ragione mia sorella.sto programmando la sostituzione del pc e la cosa non è affatto semplice perche dipendo dai miei figli che sono sempre SUPERIMPEGNATISSIMI cosi andremo alle calende greche. Un mesto ciao Fabio

Soluzione ok

Mesto? Con questo ardito sole che l'ha avuta vinta sulle nubi e la pioggia?

Devi comperare un nuovo PC? Se non usi scanner e stampanti ti consiglio l'ipad ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

purtroppo cara Feli la soluzione proposta non è fattibile: le 2 bestiole che condividono il nostro letto, se mi sentono sveglia nello studio si agiterebbero, pensando sia ora di alzarsi e di conseguenza anche l'orko che invece se la russava della grossa…

Nemmeno leggere è possibile, causa invece la mia dolce metà che ha un sonno leggerissimo.

Non mi rimane che partire con un bel ciclo di melatonina, l'ultima vota ha funzionato, intontendomi però leggermente nel pomeriggio.

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

..e non poso non lasciare il mio pat pat di incoraggiamento a Fabio & al suo pc

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buon pomeriggio o quasi sera. SOLUZIONE OK. A domani. Baci. "

smack !
Sab