sabato 3 maggio 2014

Rebus (5-6)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. ...
Questo tempo bizzarro mi sta uccidendo ... ahi! ahi! ahi! i reumatismi avanzano in compagnia di artrosi, gotta ... e chi più ne ha più ne metta ...
F.

Sab e Feli ha detto...

ahí ahí ahí che brutto orario che vedo dl post di Feli…
e anche io a quell'ora ero ancora sveglia, a saperlo si organizzava una partita di carte on line cara…

abbraccione

e buon sabato a tutti!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Mi sa che è stata la notte del riposo agitato, ho dormito male anch'io continuavo a svegliarmi e correre a fare plin plin; si se non dormo è una continua esigenza....Felicetta si lamenta dei dolori, io mi lamento di questo,ahahaha benedetta gioventù che scappa via! Sab tu devi dormire che poi al mattino ti aspetta il torchio, io e Feli possiamo rimanere a letto ma tu...... XXXXX XXXXXX è la soluzione buon sabato al momento soleggiato ciao ciao

soluzione ok

Sono una foglia d'autunno che nella tormenta
teme il grigiore dei giorni l'inverno paventa

F.



Sab e Feli ha detto...

con un Buon sabato anche a voi Fabio lascia la soluzione esatta del rebus

e la tua notte, Fabio, come è stata?
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ero sveglia anch'io. Trovando il quarto avremmo potuto fare una partita di tressette! XXXXX XXXXXX Ahò, ma che il rebus ci fotografa? A tutti buon week end bagnato. Baci. Marilicia.

soluzione ok

bagnato? qui c'è un sole che spacca le pietre ... ma io ho freddo ...
ciao ciao
F.

newlook ha detto...

in casa fa veramente freddo ci sono circa 18 gradi
io che in inverno indosso la mezza manica oggi mi sono messa un dolcevita
ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per franz!
Sab