domenica 4 maggio 2014

Rebus (12-3-9)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

La tapparella pian piano si solleva ed il sole inonda il mio letto dandomi un lieto buongiorno e facendomi dimenticare di botto la pioggia cattiva e improvvisa che senza pietà ieri mi ha completamente inzuppata ...
Una felice e calda domenica a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

e porgendo delicatamente un asciugamani alla mia socia, do a tutti la BUONA DOMENICA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

newlook ha detto...
Felicetta anch'io uscendo dalla messa ieri sera ho preso un acquazzone, avevo nella borsetta una piccola sportina della spesa e me la sono messa in testa tanto è che mio marito, molto tanto carinamente mi è venuto incontro con l'ombrello e non ho mi ha riconosciuta. Io cpn la borsa ficcata anche sugli occhi non l'ho visto, morale: ha accompagnato a casa un'altra signora senza ombrello, ahahahaha Oggi sole splendido tutto da godere XXXXXXXXXXXX XXX XXXXXXXXX a tutti buona domenica, ciao

soluzione ok

splendida giornata oggi, ho asciugato le mie ossa e ho fatto scorta di vitamina D
c'è ancora un bel sole ma P. ha detto basta (giovanni d'oggi!)
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXX XXX XXXXXXXXX Peccato non poter uscire con questa bella giornata ....oggi vince l'influenza Compolimenti all'amica Marilicia per la conquista della coppa italia A tutti buona domenica Fabio

soluzione ok

cerca di riprenderti presto e bene, peccato perdere un sole così!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
e buongiorno e buona domenica anche da me. Prima non è stato possibile connettermi. In questo periodo la rete fa i capricci. XXXXXXXXXXXX XXX XXXXXXXXX Che dolci che siete!! Baci. Marilicia.

soluzione ok

ti abbraccio con tenerezza!
F.

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "beh, quella rete non è fatta bene come dai disegnatori della settimana enigmistica. XXXXXXXXXXXX XXX XXXX...rete ah ah ah"

né io né Feli sappiamo disegnare e ci arrangiamo con quello che offre la rete :))

ma questo lo sai...
soluzione ok!
Sab