lunedì 5 maggio 2014

Rebus (5-11)


soluzione del rebus

17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

E dopo la visita al nostro salotto, ieri, stanca del troppo camminare, mi sono distesa sul divano, TV accesa .... Mi sono svegliata poco fa, porte e finestre aperte, TV accesa ... corro a fare colazione ... non mi reggo in piedi ...

Buon inizio di settimana
Felice lunedì
F.

newlook ha detto...

ma non sentivi freddo con le finestre aperte? certo che quando dormi nemmeno la luce ti disturba, che meraviglia avere il sonno pesante;
io mi sveglio appena filtra un pò di luce dalle tapparelle.

il rebus non lo so risolvere, stamattina per aprire una qualsiasi pagina serve una santa pazienza ma fuori c'è il sole quindi....
buona settimana a tutti
ciao ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

E si, bisogna essere romanticone come Marilicia ...

Strada o palestra? Sole o aria condizionata? Non so proprio cosa fare questa mattina ... è davvero un bel rebus ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Sole sole sole ed un cielo turchino.
Dal mio ufficio guardo la finestra e soffro.

buon lunedì cari!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Marilicia dove sei? questo rebus è a te dedicato quindi mi verrebbe da dire che è un: XXXXX zuccheroso XXXXX impossibile ma nessuna di queste risposte corrisponde alle lettere segnalate quindi, non so dare la soluzione. Ho telefonato a Fabio ha la voce cavernicola, è veramente mal ridotto, povero fratellino..... Buon pomeriggio ragazzeùin questo periodo sono presissima a confezionare confetti e bomboniere. ciao ciao

Ma a chi Fabio ha portato la serenata l'altra sera?

Se abitassi nella tua cittadina ti darei una mano a confezionare bomboniere, amo moltissimo i lavori manuali ...

E tra una bomboniera e l'altra pensa al rebus...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio, abbi molta cura di te e guarisci presto ...
Il salotto di un rebus al giorno ti aspetta a braccia aperte
F.

Marilicia ha detto...



Marj, l'hai capito adesso?
Auguroni a Fabio. Guarisci presto.
Un bacio Marj.
Ciao
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Davvero?Io l'ho risolto alla prima occhiata. Per forza: questo sì che è pane per i miei denti...ossia battiti per il mio cuore. XXXXX XXXXXXXXXXX Peccato che sono venuta solo adesso! Prima non mi è stato possibile, sono rientrata ieri sera tardi. Baci a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Inguaribile! Quando metti la testa a posto? Gli anni passano e l'età aumenta ...
F.

newlook ha detto...

Marilicia è un
AMORE AVVOLGENTE ?

Marilicia ha detto...

MarJ: fuocherello.... (preposizione)
shhh!

Ciao.
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
grazie Mari XXXXX XXXXXXXXXXX lo stai vivendo in questo periodo?

soluzione ok

lascio che sia Marilicia a risponderti ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK anche qui per Fabio che dice: " grazie per gli auguri.....va un pochinino meglio "

son contenta!
Sab

Sab e Feli ha detto...

non mi sono affacciata al nostro salotto, anzi lo avevo fatto ma poi una telefonata urgente, ed un crash del pc mi hanno fatto dimenticare le buone maniere.

Settimana lunga questa, però almeno la melatonina comincia a fare effetto e di notte si dorme, non tutta una tirata ma iniziamo a riposare.

Naturalmente il pomeriggio sono intontita, ma spero sia una cosa passeggera.

Buona serata amici cari!
Sab

Marilicia ha detto...


Io lo vivo sempre, Marj : lui è nel mio DNA.

Un bacio.
Marilicia.

Marilicia ha detto...


Ciao Sab.
Insieme nel salotto.
Un bacio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ah Marilicia ci siamo sfiorate

:)))

baciotto, ragazza dolcissima
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok anche qui per franz!
Sab