martedì 6 maggio 2014

Rebus (5-17)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
telegrafica oggi Felicetta buongiorno amici stamattina lascio una delle mie famose farlocche poi ci penso seriamente XXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX Felicetta sono certa che mi avresti aiutata in maniera superba e precisa, grazie per il pensiero. Buona giornata amici ciao

stamattina andavo davvero di fretta, sto facendo i soliti controlli di routine per poter godere poi appieno la mia vacanzetta estiva ...

per il rebus non ci siamo, 17 sì, ma non quelle richieste

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno! Questo mi è ostico. Comincia con XXXXX? Ciao, a dopo. Marilicia.

si, ma non parla d'amore!
F.

Sab e Feli ha detto...

un affettuoso saluto per Fabio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio, a cui faccio per ultima gli auguri di una buona ripresa (scusami ragazzo) si mette in pari e risolve il rebus!

smack
Sab

franz ha detto...

mi date un'imbeccata o la prima lettura?

Sab e Feli ha detto...

Che ci sia una equipollenza ti può bastare?

comunque la doppia lettura è questa:
4,2,4,2 - 4,2 - 1,2

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

No, niente da fare: non mi riesce. xxxxx xxxxx…..xxxxx ???? Continuo a pensare.
Marilicia.

Ok sulla prima parola e sulla fine dell'ultima.
Siamo a cavallo, ancora un piccolo giro alle rotelline e lo risolvi!


per ora, se non mi sbaglio, Fabio è solo al comando.

CORAGGIO!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "e da parte mia lascio ancora Fabio tutto solo al comando è vero che dopo i pochi minuti che dedico al PC di prima mattina poi non ho tempo da dedicarle ma sta di fatto che non trovo la soluzione. finisce con XXXXXXXX? ciao ciao"

Sì cara, è quella la parte finale.
Quindi...


a dop
Sab