lunedì 12 maggio 2014

Rebus (3-3-3-3-4)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Oggi è il compleanno di una mia nipotina ... auguri bellissima! ... e il primo ricordo che ho di lei, diciannove anni fa, è quando la strinsi, piccolo fagottino, a meno di un'ora dalla nascita, tra le mie braccia e lei, etciuu!, starnutì ... fu il suo saluto per me ... non l'ho mai dimenticato ... è la prima cosa che mi passa per la mente quando penso a lei ... Etciuu!

Una felice etciuu! a tutti voi
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXX XXX XXX XXX XXXX. Poveri loro!!!! Buona notte e felice inizio di settimana. Bacioni a tutti Marilicia.

Soluzione ok

ma dormono beati su quattro cuscini ...

un felice lunedì
F.

Marilicia ha detto...

Ciao, auguri alla nipotina, Feli.
Ma parli della nipote di Lecce, vero?
Altrimenti sarebbe anche nipote a me. Sbaglio?

Ma non c'è nessuno, oggi? Come mai?
Faccio l'appello: Sab, Marj, Fabio...
dove siete???
Urgono notizie.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Si, è la nipotina di Lecce. Ho visto nascere la madre ( allora ero fidanzata con Andrea), poi la figlia e se si sbriga forse riuscirò anche a tenere tra le braccia la figlia della figlia della mia nipote ... pro-pro-nipote ...
Ciao
F.

newlook ha detto...

ragazze e il mio commento con soluzione che fine ha fatto????????

Marilicia io sono presente e come solito, ho lasciato soluzione stamattina
misteri ?!?

se non arriva lascerò nuovamente la soluzione

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Marilicia ha risposto subito x le rime a questo rebus,brava hai ragione Poveri loro! XXX XXX XXX XXX XXXX augurissimi alla nipotina etciuuuu ora però, se starnutisce è perchè è raffreddata non lo userà più come saluto vero? Buona settimana amici

Soluzione ok

Ma che fai, cara Newlook? Le dai corda? Non aspetta altro la nostra Marilicia ... zitella a vita rimane ...

Buona settimana
F.

Sab e Feli ha detto...

ci siamo incrociate, io evidenziavo il tuo commento e tu ...

ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXX XXX XXX XXXX Ancora con una leggero strascico di influenza ma tutto sommato il peggio dovrebbe essere passato Ciao Fabio

soluzione ok

EVVIVA!!!!
ben tornato!
F.

Sab e Feli ha detto...

giornata di riposo ma frenetica. Ma va bene così.
HIP HIP HURRA' per Fabio, grazie per essere passato a rassicurarci.


bacissimo solo pour toi
alle altre ragazze non dispiacerà
:)

Sab

Marilicia ha detto...


Bentornato Fabio, ci mancavi!

Sono contenta Marj che la pensi come me..

Feli, meglio zitella che sposa infelice, non credi?

Te lo mando io un grosso bacio Sab, per compensare il tuo.

Ciao, buona notte.
Marilicia.

newlook ha detto...

no no Sab noi ragazze non siamo gelose!

Felicetta mi sa che Marilicia è di gusti troppo difficili e che l'uomo giusto non è ancora nato, aspetta Marilicia prima o poi.....

buona serata a tutti ciacooooo