martedì 13 maggio 2014

Rebus (6-10-2-6)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Si sogna.
Si sogna e si ricorda.
Si sogna e non si ricorda.
Si sogna e non si vorrebbe ricordare.

Non è stato piacevole il sogno di questa notte e so che, se non impegnerò quest'oggi al massimo la mia mente, mi perseguiterà per tutto il giorno rendendo sempre più pesante il trascorrere delle ore. E speriamo che non ci si metta anche il tempo, ieri dopo il tramonto, il cielo si coprì di nubi dense e nere.

A voi tutti auguro una bella giornata. Sorridete per me.
F.

Sab e Feli ha detto...

Felicetta io lo sto facendo, a volte mi rammarico perchè non ricordo i sogni ma...forse è meglio così! il cielo è limpido se te ne approfitti otterrai il risultato sperato, forza caffè con Paoletta e fuori di corsa incontro al sole. buon martedì a tutti cari amici il rebus l'ho risolto solo a metà: XXXXXX XXXXXXXXXX ....il resto a dopo la palestra ciao ciao Sab oggi incomincia la settimana lavorativa ma, dopo la giornata supermovimentata di ieri, forse forse hai voglia di lavorare in ufficio, ben chiusa dentro 4 mura, con colleghi che magari parlano di calcio, del Bologna che ..... ma...chissà.....

Marj

Sab e Feli ha detto...

anche io sorrido con te Feli, io i sogni li ricordo quasi sempre e adesso che la melatonina finalmente fa effetto, ne faccio tanti.
Stanotte anche i miei erano brutti, ma credo che la visione del Dottor House prima di coricarsi mi stia influenzando molto.

Oggi si ricomincia, eh sì Marj, ma sono solo 3 giorni e quindi la affronto mooooolto meglio

cià e besos
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilica scrive: "Buongiorno a tutti. Ho dormito poco e male ed ho sognato tanto e peggio. Ma nulla ricordo. SOLUZIONE OK. Vi lascio la buona giornata e tutto il mio affetto. "

grazie!
buona giornata anche a te, stai su!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXX XX XXXXXX Marilicia Sab potrebbe consigliarti la cura che sta prendendo lei per un buon sonno, cosa ne pensi? buon pomeriggio ciao

Beh! Penso che il colpo riuscirebbe meglio e con meno rischi di notte ... esperienza personale ;-))
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXX XX XXXXXX Buona serata Fabio

Soluzione ok

Hai ripreso le passeggiate?

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

cara Marilicia, a me la melatonina fa effetto, ci mette una settimana e poi si dorme. Con tanti sogni però. Vale la pena provare,

cià
Sab

Marilicia ha detto...


Grazie del consiglio, Sab.
Ci penserò.
Buona giornata a tutti.

Marilicia