venerdì 30 maggio 2014

Rebus (4-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un caro buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta valigia pronta? parti domattina o domenica? XXXX XXXXXXX è la soluzione buona giornata a tutti gli amici ciaoooooooooooo

soluzione ok

tutto pronto per domenica, compreso il sole ...

hai notizie di Fabio? tutto ok?

un abbraccio
F.

newlook ha detto...

Fabio ha fatto solo metà lavoro, il resto a giovedì prossimo
ma si farà vivo lui, l'ho sentito ieri sera tutto a posto.

il sole lo acclamiamo tutti a gran voce quindi non può mancare
a domani ciaooo

Sab e Feli ha detto...

sono contenta per Fabio, grazie NewLook per le info.
E Marilicia che fine ha fatto?


cià da
Sab


E' VENERDIIIIIIII!!!!
YUPPI

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXXX Amiche mie vi ringrazio tutte per l'interessamento.Purtroppo Cuor di Leone (io) a metà seduta ha pensato bene di svenire.Sospeso lavoro che riprenderà settimana prossima...speriamo in bene Ancora grazie e a Felicetta gli auguri di una buona vacanza Fabio

Soluzione ok

Dai! Non farmi stare in pensiero, come si suol dire stringi i denti e vai avanti ... poi sarà un vero piacere vederti (pensarti) sorridere ...

Speriamo che la mia sia una buona vacanza, questo tempo ancora tanto incerto mi preoccupa ... almeno speriamo che non piova

Un caro abbraccio e grazie per la tua amicizia
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Sono qua, anche se in ritardo. XXXX XXXXXXX Auguri a Fabio e un bacio collettivo. Marilicia

Soluzione ok

Ma dove sei stata, Gambalunga?
F.