sabato 10 maggio 2014

Rebus (5-8)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Con un occhio aperto e l'altro chiuso vi auguro la buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
vista l'ora, i tuoi occhi avevano il diritto di avere le serrande semichiuse! e come colazione vi lasio un piatto di XXXXX XXXXXXXX io preferisco un caffè nero bollente però, chissà, qualcuno di voi preferisce una colazione salta? Buon fine settimana fanciulle care ciao ciao

Soluzione ok

Ho sempre avuto la tendenza di andare contro corrente ... se stessero sul tavolo già belle e pronte io le preferirei al classico caffè ...

Buon sabato
F .

Sab e Feli ha detto...

Forza, Fabio!
Il sole e le lunghe passeggiate ti aspettano .... anche noi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno! XXXXX XXXXXXXX Buone! Io fra poco vado a pranzo a casa di amici.Feli, da quel famoso professore, ricordi? Chissà se mi darà qualche lezione di filosofia...e di bon ton... Non mangerò frutta: lui sbuccia tutto con coltello e forchetta. Staremo a vedere....ahahahah che divertimento!!! Ciao, vi farò sapere. Fabio, animo, guarisci presto al 100%, ti stiamo aspettando. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Non mi dire che il professore ti mette in soggezione!? Sii te stessa e questo basta per farti apprezzare (e lui già lo fa) e volerti bene ( e lui già te ne vuole)

Saluti all'allegra compagnia
Un forte abbraccio
F.

P.S. Non fate castelli in aria, è solo un amico e per sempre tale resterà

Sab e Feli ha detto...

e anche per la Sab, un tantinello stremata per il turno di oggi, è iniziato il week-end

Forza Fabio, il mio pat pat è tutto per te!

smack
Sab