venerdì 9 maggio 2014

Rebus (5-8)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Incomincio seriamente a preoccuparmi, carissima socia ... Ti sei fatta influenzare dalla nostra amica romanticona? ... da un po' di tempo non fai che postare rebus, puah!, sdolcinati ...

OD rocca + donna V + NO nonno + S(e)E roma

Buenas noches
F.

Sab e Feli ha detto...

è stato un caso, Feli, adesso mi metto a disegnare rebus con scheletri e zombie, promesso!!!

smack e buon venerdì a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "e qui Marilicia si deprime, altro che rebus sdolcinato!!!!!! SOLUZIONE OK amore e sonno non vanno d'accordo, su questo devo dar ragione a Felicetta ma...non credo sia il caso della tua socia, lo lasciamo tutto a Marilicia ?!?!!!! buona e splendida giornata di Venerdì, il giorno amato dalla nostra Sab "

Eh sì cara Marj, il preferito tranne quando il giorno dopo lavora
:(((

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Lunga seduta dal dentista, sono appena rientrata ed ho pranzato con cornetto e cappuccino. XXXXX XXXXXXXX No, no, il mio amore non è bugiardo, solo un pò biricchino... Ed ora al lavoro! Bacioni a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

... ed hai fatto colazione con le lasagne?
F.

Marilicia ha detto...

No, ho saltato la colazione, ma, stasera, mi preparo un bel piatto di spaghetti al pomodoro.

Volete favorire con me?
Buona serata.
Marilicia.

newlook ha detto...

Marilicia siamo tutti nelle mani del dentista!!!!!
martedì aspetta a me una luuuunga seduta su quella poltrona.

Ho telefonato a Fabio, si è rimesso all'80%, così si è classificato lui, io riporto, vuol dire che è sulla via della guarigione.

buona serata fanciulle
ciao

Sab e Feli ha detto...

Io andrò dal dentista lunedì per la solita pulizia ... Ho litigato con chi mi segue da quando sono a Mi e ho prenotato da uno nuovo ... Speriamo non debba pentirmi della mia testardaggine ...
F.