giovedì 8 maggio 2014

Rebus (6-2-3-9)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anche oggi il mio buongiorno è avvolto da un cielo plumbeo che dà tristezza ... sorrido con molta fatica, ma sorrido ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Felicetta abbi fede, qui il cielo è parzialmente sereno, i km che ci dividono sono pochi, arriva arriva il nostro amato sole, abbi fiducia. Sab tutto bene anche il rientro con lo scooter, niente acquazzone? una cosa da evitare, quando si è soli: SOLUZIONE OK buon giovedì , un abbraccione a tutti ciao! "


ciàààààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Qui invece c'è un sole bellissimo e ha inaugurato la prima maglietta a mezze maniche.

Sarebbe tutto perfetto se non avessi passato la notte guardandomi praticamente mezza stagione del dottor House. La melatonina stavolta mi sta tradendo, avete suggerimenti per me?


Sab
che inizia a preoccuparsi un po'

newlook ha detto...

se riesci a fare training autogeno aiuta molto
però è difficile riuscire a rimanere concentrati sulle singole parti del corpo ma, ti assicuro che se trovi la concentrazione batte la melatonina 3 a 0

e soprattutto non andare a letto col pensiero, chissà se riuscirò a dormire, devi imbrogliare il tuo cervello e ripeterle tante volte: ho sonno ho sonno ho sonno ho sonno ad un certo punto anche lui si convince e il sonno arriva

un abbraccione di solidarietà Sab

Sab e Feli ha detto...

Il sole pian pian piano sta impossessandosi del suo spazio ...

Carissima Sab, trova una musica dolce, una ninna nanna, stenditi comoda, chiudi gli occhi, abbandona ogni pensiero e lasciati cullare dalla musica ... Morfeo, in punta di piedi, verrà a trovarti ...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Non credo che ripetere a se stessi ho sonno ho sonno possa giovarci, al contrario: aspetteremmo con troppa ansia questo sonno che non arriva e che noi lo vorremmo lì, accanto a noi, con uno schiocco di data ... troppo stress ... nessuno risultato ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Attendo notizie di Fabio ... spero che abbia superato il peggio e sia sulla strada della completa guarigione ...
F.

Sab e Feli ha detto...

grazie per la solidarietà ragazze, ne avevo davvero bisogno.

SMACK
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...


Buongiorno! Che vergogna...nemmeno questo mi riesce!!!!! Ma sono più difficili i rebus, o sono più tonta io? Mistero! Comincia con XXXXXX? e poi buio! A dopo. Marilicia.


Yes!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...


E' arrivata l'illuminazione: XXXXXX XX XXX XXXXXXXXX. Baci baci Marilicia.


Soluzione ok

ma tu non lo fare!
F.