Un mio sogno? Fare il giro del mondo, visitare le zone piu sperdute, vivere lunghi periodi a contatto con quella realtà che non è la mia. Sempre accompagnata da un ... che mi porti i bagagli e mi difenda ... Visto che il frigo è completamente vuoto e così la dispensa, ora mi preparo e vado a fare colazione al bar e compero anche un biglietto della lotteria ... che sia la volta buona di vincere quella somma necessaria a realizzare il mio sogno? ... intanto voi preparatevi per gli addii F.
per gli addii no ma un grande in bocca al lupo per la realizzazione del tuo sogno assolutamente siiiiii dai gioca e vinci! alla fine prima o poi tornerai tra noi,quindi niente addio a arriverderci sempre che quel famoso accompagnatore...... non ti conquisti in toto.
Buona fortuna Feli, e chissà se nel tuo itinerario mondiale c'è un posticino anche all'ombra della Garisenda…
vorrei commentare anche io la frase odierna: sono proprio i miei preferiti, seguiti a ruota dai tatuati - piercingati (coniata io, voglio i diritti) e dai rastaman con il cavallo del pantaloni a livello polpaccio.
AAARRRGGGHHH!!!!
E con queste raccapriccianti immagini vi lascio un BUON SABATO!
inesorabilmente, col passare degli anni un èpò di pancetta viene a tutti anche ai magri, parola di nonnasprint! io non ho messo un kilo eppure la pancetta "sboggia" un pò, va beh, piuttosto che peggio.... ciaoooo
Un mio sogno? Fare il giro del mondo, visitare le zone piu sperdute, vivere lunghi periodi a contatto con quella realtà che non è la mia. Sempre accompagnata da un ... che mi porti i bagagli e mi difenda ...
RispondiEliminaVisto che il frigo è completamente vuoto e così la dispensa, ora mi preparo e vado a fare colazione al bar e compero anche un biglietto della lotteria ... che sia la volta buona di vincere quella somma necessaria a realizzare il mio sogno? ... intanto voi preparatevi per gli addii
F.
per gli addii no ma un grande in bocca al lupo per la realizzazione del tuo sogno assolutamente siiiiii
RispondiEliminadai gioca e vinci!
alla fine prima o poi tornerai tra noi,quindi niente addio a arriverderci
sempre che quel famoso accompagnatore...... non ti conquisti in toto.
buon sabato amici
il rebus lo guardo dopo
Buona fortuna Feli, e chissà se nel tuo itinerario mondiale c'è un posticino anche all'ombra della Garisenda…
RispondiEliminavorrei commentare anche io la frase odierna: sono proprio i miei preferiti, seguiti a ruota dai tatuati - piercingati (coniata io, voglio i diritti) e dai rastaman con il cavallo del pantaloni a livello polpaccio.
AAARRRGGGHHH!!!!
E con queste raccapriccianti immagini vi lascio un
BUON SABATO!
Sab
e dimenticavo una cosa importantissima…
RispondiElimina"un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"
(cit.)
S.
Fabio scrive: "SOLUZIONE OK...Perfettamente d'accordo con quanto scritto da Sab Buon fine settimana "
RispondiEliminaanche a te ragazzone!
cià
Sab
Marj si è messa in pari, risolve il rebus e scrive: "meglio di una panza budinosa o no?!???? ciaooooooooooooo"
RispondiEliminasì certo, mi riferivo a quelli pompatissimi, però ammetto che un po' di pancetta in un uomo non mi disturba affatto.
ciàààà
Sab
inesorabilmente, col passare degli anni un èpò di pancetta viene a tutti anche ai magri, parola di nonnasprint!
RispondiEliminaio non ho messo un kilo eppure la pancetta "sboggia" un pò, va beh, piuttosto che peggio....
ciaoooo