sabato 17 maggio 2014

Rebus (7-10)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un mio sogno? Fare il giro del mondo, visitare le zone piu sperdute, vivere lunghi periodi a contatto con quella realtà che non è la mia. Sempre accompagnata da un ... che mi porti i bagagli e mi difenda ...
Visto che il frigo è completamente vuoto e così la dispensa, ora mi preparo e vado a fare colazione al bar e compero anche un biglietto della lotteria ... che sia la volta buona di vincere quella somma necessaria a realizzare il mio sogno? ... intanto voi preparatevi per gli addii
F.

newlook ha detto...

per gli addii no ma un grande in bocca al lupo per la realizzazione del tuo sogno assolutamente siiiiii
dai gioca e vinci!
alla fine prima o poi tornerai tra noi,quindi niente addio a arriverderci
sempre che quel famoso accompagnatore...... non ti conquisti in toto.

buon sabato amici
il rebus lo guardo dopo

Sab e Feli ha detto...

Buona fortuna Feli, e chissà se nel tuo itinerario mondiale c'è un posticino anche all'ombra della Garisenda…

vorrei commentare anche io la frase odierna: sono proprio i miei preferiti, seguiti a ruota dai tatuati - piercingati (coniata io, voglio i diritti) e dai rastaman con il cavallo del pantaloni a livello polpaccio.

AAARRRGGGHHH!!!!

E con queste raccapriccianti immagini vi lascio un
BUON SABATO!

Sab

Sab e Feli ha detto...

e dimenticavo una cosa importantissima…

"un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle"
(cit.)

S.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK...Perfettamente d'accordo con quanto scritto da Sab Buon fine settimana "

anche a te ragazzone!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj si è messa in pari, risolve il rebus e scrive: "meglio di una panza budinosa o no?!???? ciaooooooooooooo"


sì certo, mi riferivo a quelli pompatissimi, però ammetto che un po' di pancetta in un uomo non mi disturba affatto.


ciàààà
Sab

newlook ha detto...

inesorabilmente, col passare degli anni un èpò di pancetta viene a tutti anche ai magri, parola di nonnasprint!
io non ho messo un kilo eppure la pancetta "sboggia" un pò, va beh, piuttosto che peggio....
ciaoooo