domenica 18 maggio 2014

Rebus (7-7-1-10)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

E mentre il cielo va schiarendosi io vi mando il mio buongiorno più affettuoso
F.

Sab e Feli ha detto...

Si, si presenta una domenica di tempo buono Buona domenica amici, ciao! REBUS OK è la soluzione. ho degli arretrati, prima o poi avrò tempo di rivederli e,magari risolverli ho tutto segnato prima o poi arrivo

Marj


Nessuna fretta, l'importante è che ci sei. Sempre.
E non ti ringraziamo mai abbastanza!
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

Non so se è la melatonina, la visione dei telefilm del Dottor House (mi hanno regalato la serie completa e me la guardo a 2-3 episodi per sera, ora sono a metà della quinta stagione), o una coincidenza, ma i miei sogni sono terrificanti.

Qualche notte fa vomitavo sangue, in un altro ero su una carrozzina e stanotte mio marito mi comunicava, fumando (e ho sentito anche l'odore della sigaretta!) che una nostra cara amica comune (testimone delle nostre nozze) aveva 2 giorni di vita.

Ho realizzato che era un sogno solo nel giretto al parco con i cani, ho ancora le lacrime agli occhi e non sono perché ho riso.

Stasera niente House e niente melatonina.
E vado a trovare la nostra amica, ma il sogno non glielo dico…


Sab

Sab e Feli ha detto...

Pensavo di essere il solo ad essere un fan del dr house....geniale ma inquietante ...praticamente ti annulla gli effetti benefici della melatonina.A tutti una buona domenica
Fabio

soluzione ok caro ragazzo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

dalle nostre parti si dice che "sognare che una persona muore le si regala un anno in più di vita"
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno, buona domenica. SOLUZIONE OK Il rebus di ieri non l'ho risolto, ma tanto...nessuno ha notato la mia assenza!... Ciao.
Marilicia

Oh mia dolcezza, vieni qui tra le mie braccia e fatti stritolare un po'…

va meglio?

smuack
Sab

Marilicia ha detto...

Si, grazie Sab.
Smuack

Marilicia.