martedì 20 maggio 2014

Rebus (9-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Come va, carissime pulzelle dalle notti insonni? È vero, anch'io molte volte sono sveglia alle ore piccole ma le mie sei sette ore di sonno le ho già fatte ... Molte volte vado a letto prestissimo, dormo, mi sveglio verso le tre, faccio un paio d'ore di lettura e poi riprendo a dormire lasciando che sia la sveglia a destarmi .... Ora sto leggendo "Le confessioni di Sant'Agostino" chissà se alla fine ne uscirò più buona e più santa ....
Buona giornata .... uggiosa ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "da qualche giorno Sab non accenna ai suoi incubi notturni forse avrà mantenuto la promessa di non "ingolfarsi" di episodi del Dr. House e magari le notti sono più tranquille, Sab aggiornaci! Cielo grigio anche a Trezzo e cortile bagnato ma, ho dormito bene stanotte e non ho sentito lo scrosciare della poggia. Lascio una soluzione che non mi convince, ho certa la seconda parola ma la prima fa acqua da tutte le parti SOLUZIONE PARZIALE ciao e buon martedì a tutti "

sì cara ragazza, anche stanotte nessun incubo ma una vincita di 10 milioni ... in lire...

Ma da dove ti è saltato fuori PIRITO???

A dopo, con la soluzione completa.
E' uggioso anche qui ma temperatura piacevole.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXX Mary dopo lo scontro durissimo avuto oggi col dentista credo che rimanderà la soluzione ai prossimi giorni....settimana prossima tocca a me...aiutoooooo Ciao Fabio

soluzione ok

povera la nostra Newlook! ma pensa, se fossimo stati creati senza denti non mangeremmo, di conseguenza niente arrovellamento di mente cosa mangiamo oggi e così niente spesa niente cucinare niente pentole bruciate da pulire ... che pacchia! e invece per solo trentadue (beati chi ce l'ha!) denti ci tocca lavorare e soffrire anche ... M i dentisti ... parlo solo per dare aria ai denti ... o, che è lo stesso, scrivo solo per il piacere di pigiare tasti ...
buona serata
F.

20 maggio 2014 20:43 Elimina

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
....ed invece eccomi qui nonostante l'intervento di ieri con la soluzione XXXXXXXXX XXXXXXX vi racconto il mio intervento: estratti 6 denti messo 6 impianti ricucito portafogli alleggerito ma nonostante tutto sto bene, ho anche dormito stanotte hai ragione Felicetta se fossimo nati senza denti quanta sofferenza in meno ma, anche tanto piacere perso, è bellissimo mangiare ciaoooooooooooo

Soluzione ok

Non riesco ad immaginare ... per mia fortuna ho ancora quasi tutti i miei denti (tranne uno da latte che mi è caduto a trent'anni circa e mai riempito il buco che mi ha lasciato) anche se un gruppetto legati tra loro ...
Che roccia che sei! Complimenti!

Bello mangiare ma non cucinare ...

Buona giornata
F.


Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
So solo la fine di questo rebus: XXXXXXX. L'inizio al momento non mi viene. Ma che quell'omino:grida, declama, rimprovera, Boh! Ciao a tutti. Marilicia.

Io invece so solo che ho bruciato un'altra pentola ... Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Forse ci sono: XXXXXXXXX XXXXXXX. Ora sono in parità. Ciao. Marilicia.


Soluzione ok

Ciao
F.