mercoledì 21 maggio 2014

Rebus (7-11)


soluzione del rebus

17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

L'amicizia degli uomini è dolce perché con un nodo d'affetto fa di molte anime un'anima sola.
dal "Le confessioni" di Sant'Agostino

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

qui gli uccellini cinguettano, le tortore non sono ancora in amore ed è l'ora di partire.

un abbraccione stritoloso
Sab

Sab e Feli ha detto...

Come sei romantica quest'oggi, non è da te ... Marilicia t'influenza?

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
e la Sab sul suo scooter è già in partenza, buon torchio carissima sei tu la protagonista del rebus? XXXXXXX XXXXXXXXXXX Feli, mi sa che il prossimo libro sarà Le confessioni di S.Agostino voglio diventare anch'io migliore Buona giornata ciao

Soluzione ok

Ti consiglio vivamente la lettura del'"Le confessioni" ma non prenderlo come un romanzo, leggilo attentamente, pian piano e medita ... avevo letto stralci di tale libro al liceo ... che barba! ... invece ora mi ha preso totalmente ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona giornata. XXXXXXX XXXXXXXXXXX. Ieri sono stata tutta la giornata fuori, prima dal dentista (ma la seduta non invasiva come quella di Marj) e poi dal parrucchiere a "ripulirmi un po'. Ho fatto le meches ed ora...sembro quasi bionda.... ahahah! Ho chiuso la giornata con una pizza vegetariana, che mi ha un po' delusa... Comunque, ogni tanto è bello "sprecare" una giornaata tutta per te stessa. Bacioni. Marilicia.

Soluzione ok

Sei bellissima!

Ciao
F.

newlook ha detto...

vogliamo vedere anche noi Marilicia quasi bionda, perchè la foto solo a Felicetta?
sai che per me sei un mistero?
non riesco ad immaginare se hai 20 anni 30, 40 o........sei eternamente innamorata quindi ti immagino giovane, chissà----
buon pomeriggio ragazze

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK....Marilicia dopo le meches ? Buona giornata "
e io che Marilicia me la immaginavo mora mora...

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

troppo buona Marj, grazie!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

dimenticavo di rispondere alla mia socia preferita…
Non ero romantica stamattina, è che avevo dormito il sonno dei giusti, sognato bene e dopo la doccetta rigeneratrice ero pronta per entrare nel girone dell'inferno che è il mio ufficio ( E NON ESAGERO)

TVB ma porca pupazza skype non ti va più?

(scusate amici per l'uso personale del messaggio, ma Skype ci serve anche per le strategie blogghesche, oltre a fare due chiacchere da befane, quindi mi piaceva rendervi partecipi)
Sab


Sab e Feli ha detto...

il mio skype è sempre attivo, sei tu che non ci sei mai ...
smack
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia è mora mora, ma che vuoi? a questo mondo le bionde voglio essere nere, le nere bionde, le rosse castane, le castane rosse, le lisce ricce, le ricce lisce, quelle con la massa ne vorrebbero di meno, le pelate di più, se i capelli sono lunghi li vorrebbero corti, se corti li vorrebbero lunghi, le bianche piagnucolano e si tingono di biondo ... un biondo uguale per tutte ... stesso biondo, stessa pelliccia, stessa borsa portata allo stesso modo ... clonate ... donne siate voi stesse, non imitate nessuno ... e non fatevi crescere il codino ...
F.

Sab e Feli ha detto...

l'amore non ha età!
F.

Sab e Feli ha detto...

Oggi ho superato me stessa ... oltre la pentola ho bruciato anche il coperchio ... Che diavolessa che sono!
F.

newlook ha detto...

ma Felicetta come si fa a bruciare il coperchio?????
ce lo devi spiegare !

e quando raggiungo la tua età faccio crescere anch'io il codino come il tuo, posso o vuoi l'esclusiva?

buona serata

Sab in che girone ti collochi?

Marilicia ha detto...

Ecco, ci ha pensato mia cugina a darvi le risposte.
Sono mora mora, ma mi è venuta la voglia di schiarire un po' tutto quel nero, e devo dire che non sto male con le meches, tutt'altro!

Sono sempre innamorata, perché l'amore non ha età, per cui potrei avere venti, trenta, fino ad oltre ottant'anni ed essere sempre col cuore innamorato.
Per me gli anni non contano, almeno per il momento....dopo...non so come andrà a finire. Ma devo prima arrivarci....

Bacioni a tutti e buona serata.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Il coperchio, in verità, non era di quella pentola per cui poggiava male sul bordo e ...plaf! ... Devo decidermi a comperare una batteria nuova ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj, in questo momento mi colloco decisamente nel girone dei golosi, stamattina mi sono svegliata un po' più tardi e dovendo scegliere fra colazione e doccia/capelli ho optato per quest'ultima... e adesso ho una fame assurda!

cià
Sab