giovedì 22 maggio 2014

Rebus (7-17)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Il cibo che mangiamo nei sogni è simile in tutto al cibo che vediamo da svegli: ma non nutre chi dorme, appunto perché dorme.
dal "Le confessioni" di Sant'Agostino

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX? XXXXXXX.. X .. X .. X ..XXXXXXXXXXXXXXXXX? L'XXXXXXXXXXXXXXXXX è CERTO, LA PRIMA PAROLA NON LA CAPISCO. BUONA NOTTE. MARILICIA.


Ah! Che memoria corta hai!
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
questo rebus l'ha preparato Sab sicuramente! XXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX vedo Felicetta che siamo in due sveglie all'alba, buona giornata e speriamo che il sole sia ancora con noi ciao ciao

Soluzione ok

Per oggi è prevista pioggia, anzi temporale

Cmq ... Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

No, non è stata la romantica Sab a disegnare il rebus, forse ha ideato la frase ma non ne sono sicura.

sotto sotto anche Feli è una inguaribile romantica

ahahaha

scherzo!


BUONA GIORNATA a tutti!
smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX Leggo messaggi contrastanti.....partiamo dalle confessioni di Sant'Agostino per finire ai baci infuocati.....buona giornata Fabio

soluzione ok

altrimenti non avremmo nulla da confessare!

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

ogni giorno si sveglia una quaglia, magari grande…

Tranquilli sto bene, solo che sono caduta da sola in moto. Curva leggera, non so se è stato un sassolino, o una buca o una mia distrazione. Ci siamo ritrovati io e il mio tessssoro per terra.

Per vergogna o per l'adrenalina che scatta sono tornata a casa senza nemmeno guardare i danni. Che non c'erano, né alla mia caviglia finita sotto lo scooter né al mezzo.

e adesso con il mio bell'impacco di ghiaccio istantaneo messo per scrupolo, ma non serviva neppure, vi saluto. Non importa che me lo ricordate… GRANDE QUAGLIA sono


Oh yessss


Sab

newlook ha detto...

perchè Sab ti definisci una quaglia?
se rimanevi a casa in poltrona sicuramente non ti sarebbe successo ma in giro con lo scooter qualche guaio può accadere.
sei stata fortunata a non riportare guai seri
un abbraccione Sab

Sab e Feli ha detto...

mi reputo una quaglia perché praticamente non mi sono accorta di cadere, e non ho ancora capito se sia stato un sassolino o una buchetta. Cerco sempre di essere attentissima sulla strada, e controllo anche le imperfezioni dell'asfalto (chi viaggia su due ruote capirà) che sono insidiosissime se prese male.
Mi sono trovata in terra, piena di vergogna
:)))


grazie Marj, ti abbraccio stritolosamente
Sab