venerdì 20 giugno 2014

Rebus (6-3'5-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno! Sab non riesco a chiuderlo. xxxxxx xxx xxxxx.....?? Chi sono quelle donne? Cosa rappresentano? Abbracci per tutti e felice venerdi. "

Il rebus ha spiazzato anche me, non credo di averlo caricato io
(se l'ho fatto, non lo ricordo e la cosa è preoccupante)

mi sa che la prof è tornata, mi vado a nascondere!!!

P.S. Marilicia, guarda PRIMA e DOPO..

P.P.S.
ciao Marj, un abbraccione stritoloso a te!

P.P.P.S.


E' V-E-N-E-R-D-I' !!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

ma non sarà dedicato alla Marj questo rebus? ...credo proprio di si, qualcuno ha fatto la spia, oggi 66 !!!!!!!! e grazie di cuore evviva è venerdì ciaooooooooooooooooooooooo grazie amiche care
Marj


Sì Sì Sì mille volte Sì
un bacione carissima

Sab

Marilicia ha detto...

Auguri cara Marj, mille e mille auguri affettuosi. Idealmente ti offro un cesto di rose.
Sapere del tuo compleanno, però, non mi ha aiutata a risolvere il rebus.

Non so se la proff. è tornata. Da quando è partita,non l'ho sentita, nemmeno con una telefonata.... Niente!

Ciao Sab, ciao a tutti.
Mariilicia.

Sab e Feli ha detto...

e mentre fiduciosa aspetto che anche Marilicia trovi la soluzione, Fabio risolve il rebus e scriveva: " Gia fatti personalmente ma mi fa piacere ripeterli sul nostro sito Ciao "

cià
Sab

newlook ha detto...

Marilicia se tu ti ricordassi del mio nick name (quando avevo il blog)
ti aiuterebbe a risolvere il rebus.
Mi permetto il suggerimento perchè tanto la proff non c'è e non mi può bacchettare,ahahah

grazie a tutti per gli auguri
un abbraccio
N..L...

Sab e Feli ha detto...

Marilicia non ci ha deluso e scrive: "ahahahh che svampita… SOLUZIONE OK Ciao Sab e grazie per averci creduto! Baci. "

ABBRACCIONE STRITOLOSO TUTTO PER TE!
Sab