giovedì 19 giugno 2014

Rebus (8-2-4)

soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scriveva: "Buongiorno a voi e buon giovedì. SOLUZIONE OK Ora vado a dormire e vi porto nei miei sogni. Abbracci. "

grazie dolcezza, ti auguro un buon risveglio

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "buongiorno oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di pioggia,da domani l'estate riesplode, speriamo meno prorompente !!!!! io li ho sempre pronti: XXXXXXXX XX XXXX gli occhi chiari sono sensibili, li ho sempre a portata di mano Buon giovedì a tutti e ciaooooooooooo la proff starà contando i giorni?"


Anche io li ho sempre in borsa, pure d'inverno

Penultimo giorno lavorativo per me, questa settimana sembra non finire mai...

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus ma… " Chiedo perdono ma questo rebus non l'ho capito...ciao a domani "

e quindi ecco spiegazione:

OC xxx xxx D (h)X - xxx E

La frase l'hai risolta, credo che con la lettura che ti ho dato adesso sarà chiaro.
Si usa spesso ed il camoscio a destra ( che XXX non ha) è messo lì apposta.

Nulla è messo a caso nei rebus (nei nostri a volte sì, ma non in questo )

Buona serata Fabio, a te e a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao ragazze come state? Qui tutto bene, il mio ometto cresce che è un piacere diventa sempre più pimpante. ahahahah guardando il rebus mi sa che con quello che ha scritto Marj che mi è saltato all'occhio ho capito la soluzione. XXXXXXXX XX XXXX sono bravina vero? ahahahah Un caro saluto e un abbraccio alla prossima.
Magda


Che bellissima sorpresa Magda!
la soluzione è ok, grazie per essere passata

un abbraccione speciale a te e al piccolino!
smack
Sab