mercoledì 18 giugno 2014

Rebus (7-2-5)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buon mercoledì! SOLUZIONE OK Questi rebus diventano sempre più raffinati. Sono una gioia per gli occhi. Complimenti! Baci ed abbracci. Marilicia


Ehi dolcezza, non so la prof come reagirà a tutti questi complimenti, io gongolo e fra un po' mi dovrò legare alla sedia per non andare in orbita.

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE OK ciao e buona giornata sono di corsa....."

ci si rilegge dopo!
smack
Sab

newlook ha detto...

Sab basta che appesantisci un pò il tuo corpo, cena e pranzo fuori casa tutti i gironi ed ottieni lo scopo!meglio che legarsi alla sedia non trovi?
non posso che confermare il commento di Marilicia, migliorate sempre
un abbraccio
ciao ciaoooo

la pasta al forno sta cuocendo, le mie cucciole sono contente

Sab e Feli ha detto...

In ritardo sulla tabella di marcia.....invece del buon giorno vi lascio un buonasera Ciao Fabio


no problem Fabio, vedi che anche io arrivo arrancando….

ma soluzione ok , e ci si ribecca domani!!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj sto aspettando che l'orko cuciniere sia pronto, il divano era comodo e mi sono addormentata di botto.

Pesce alla griglia stasera, ma la mia metà è un po' ingrignata perché davvero se dormo… non sento nulla.

Mi ha chiamato a lungo (dice lui)…
vabbè…. vado a cena. Un saluto alle piccole

Sab