martedì 17 giugno 2014

Rebus (7-7)


soluzione del rebus

3 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ciao, tutto a posto Sab? Come è andata la cena? SOLUZIONE OK Sai che è molto bello questo rebus? Buona giornata a tutti. Marilicia.

La cena è stata buona, un po' particolare e ve la racconterò, appena mi riprendo. Ora al solo pensiero del cibo mi viene la pelle d'oca.

Eravamo però sotto al condizionatore, e anche se abbiamo chiesto più volte di abbassarlo, gli effetti si fanno sentire.

grazie dei bei complimenti dolcezza,a dopo

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "stamattina mi aspettavo il deserto e invece Sab è già in pista.... quanto ti capisco riguardo l'aria condizionata...io non la sopporto! XXXXXXX XXXXXXX è la soluzione confermo la scritta di marilicia, è un rebus bello bello buon martedì e ciaooooooooooo"

Ma grazie! sì, come prevedevo le bestiole ci hanno svegliato molto delicatamente alle 6 con i loro nasoni umidi, e quindi eccoci qua in ballo.

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scriveva:" Alle amiche un caro saluto e per Sab aggiungo buona digestione Ciao"

Prima di uscire avevo controllato ma non ho visto il messaggio… server in ritardo o mio ricogl BIP ento?

non importa. la soluzione è ok, la digestione insomma è andata, la giornata nella norma ma stressata…


domani è mercoledì, si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel

ciao Fabio

Sab